Le parole dei coach, round 30

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Tutte le parole dei coach dette in conferenza stampa al termine della trentesima giornata di Euroleague.

Baskonia-Alba Berlino 85-68, le parole dei coach

Spahija (Baskonia): “Siamo stati i migliori in campo nei quaranta minuti. L’Alba Berlino ci ha sorpreso solamente in un momento della partita, ma per il resto siamo riusciti a controllarla abilmente. Dopo un momento no, siamo riusciti a trovare il modo per uscirne. Questo è come dobbiamo giocare e far girare la palla. I ragazzi hanno mostrato personalità.”

Gonzalez (Alba Berlino): “Questa sera non abbiamo giocato la nostra pallacanestro. Non eravamo al top della forma e non avevamo le gambe per difendere nel giusto modo. Ovviamente devo fare i complimenti al Baskonia, ma oggi non abbiamo potuto giocare come fatto nelle ultime partite.”

Barcellona-Stella Rossa 82-70, le parole dei coach

Jasikevicius (Barcellona): “I primi quindici minuti sono stati spettacolari, probabilmente i migliori della stagione. Marzo sarà un mese difficile e abbiamo bisogno di tutti. Ci sarà da lavorare per ritrovare il giusto appiglio per chiudere le partite. Quasi sempre riusciamo ad andare avanti nel punto, ma troppe volte arriviamo negli ultimi minuti con il match in bilico.”

Radonjic (Stella Rossa): “Siamo stati abbastanza concentrati questa sera e lo si è visto con una difesa troppo morbida. Abbiamo commesso troppi errori che gli hanno permesso di andare avanti nel punteggio. Nel secondo tempo le cose sono cambiate, siamo scesi in campo con una mentalità diversa. La difesa è migliorata, ma non è stato sufficiente.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Coppe europee: il confronto Spagna-Italia resta impietoso

Coppe europee che sono entrate nella loro fase decisiva. Che siano le principali, ovvero Eurolega ed Eurocup, o che ci si spinga sino alla Champions League, il confronto tra Spagna ed Italia rimane impietoso. Si sta giustamente sottolineando negli ultimi giorni come l’approdo bolognese di Daniel Hackett e Toko Shengelia […]
Coppe europee

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading