Zalgiris-Olympiacos: le parole dei coach

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Le parole dei coach al termine di Zalgiris-Olympiacos, partita valida per il Round 19

Georgios Bartzokas (Olympiacos): “Come sempre, una partita qui a Kaunas è un grande evento con i tifosi che supportano la squadra di casa. Siamo una squadra che gioca sempre con motivazione e voglia. Lo Zalgiris ha avuto un grande slancio, sta giocando davvero bene in questo momento. Si passano bene la palla e un allenatore come Jure sta facendo un ottimo lavoro secondo me. Stiamo giocando contro squadre che non hanno chance per i playoff ma hanno comunque buoni giocatori. In Eurolega è sempre così. C’è sempre pressione, dobbiamo adattarci a questo: giocare con la pressione. Se vogliamo avere un buon posto in classifica, dobbiamo giocare sotto pressione. Congratulazioni ai giocatori, è stata davvero una bella vittoria.”

Jure Zdovc (Zalgiris Kaunas): “Congratulazioni all’Olympiacos per la vittoria. Ci aspettavamo una partita difficile. Abbiamo combattuto, non sono deluso. Alla fine, siamo stati anche un po’ sfortunati. Abbiamo sbagliato alcuni tiri aperti nei momenti decisivi, loro hanno segnato e questa è stata la differenza. Sono una buona squadra e ti puniscono. In alcuni momenti, dobbiamo essere un po’ più intelligenti, usare i falli per esempio. Ci abbiamo provato, ma l’Olympiacos è stata la squadra migliore.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Zalgiris-Oly: I greci passano a Kaunas guidati da Papanikolaou

Zalgiris-Oly: Nel recupero della 19esima giornata di Turkish Airlines EuroLeague tra Zalgiris-Oly ad avere la meglio è la compagine greca. I biancorossi conquistano una preziosa vittoria per rimanere tra le prime quattro e lo fanno contro una delle squadre più in forma del momento come quella di Kaunas. Grazie a […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading