Daniel Hackett alla Virtus, ora è veramente fatta

1 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Daniel Hackett sarà un giocatore della Virtus Segafredo Bologna. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore.

Una delle storie di mercato degli ultimi giorni giunge finalmente a conclusione.

Daniel Hackett sarà a breve un giocatore della Virtus Segafredo Bologna.

Contratto biennale con termine giugno 2024 che sarà possibile ufficializzare a seguito dell’uscita ormai concordata con il Cska da parte del nativo di Forlimpopoli, rientrato in Italia nella giornata di oggi dopo un viaggio che di questi tempi è ovviamente lungo e complicato a causa del blocco dello spazio aereo.

Il campione, 34enne, era lontano dall’Italia dal 2015, quando lasciò Milano per iniziare la sua notevole esperienza internazionale, tra Olympiacos, Bamberg e Cska. A Mosca ha raggiunto il punto più alto della sua carriera con il titolo di Eurolega del 2019, quando a Vitoria fu protagonista assoluto anche con la giocata decisiva in semifinale contro il Real Madrid. Il suo rapporto con Coach Itoudis è stato fondamentale per i successi nazionali ed europei del club moscovita.

Questa stagione, con numeri di assoluto livello, si è iscritto all’esclusivo club dei giocatori capaci di essere MVP di Eurolega per due turni consecutivi all’interno della stessa settimana.

Alla Virtus porterà leadership, esperienza, un grandissima efficacia difensiva ed un rendimento offensivo sempre in crescita anche grazie al costante lavoro estivo svolto con Spiro Leka e Paolo Calbini.

Grazie alla “deadline” di Eurocup prevista per l’8 marzo, sarà possibile, per le V nere, schierarlo anche nella fase decisiva della stagione europea.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Virtus Bologna, Daniel Hackett è ufficialmente bianconero

Hackett torna in Italia dopo 7 anni. La Virtus Segafredo Bologna ha ufficializzato l’ingaggio di Daniel Hackett. Come riportato anticipatamente qualche ora fa, il contratto siglato dall’ex CSKA durerà fino al 30 giugno 2024. Di seguito le dichiarazioni dell’ad Luca Baraldi. “Ringrazio il nostro Presidente Massimo Zanetti per l’ennesima dimostrazione […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading