Olimpia Milano, Ettore Messina: Fondamentale la difesa sul loro movimento e sul pick and roll

0 0
Read Time:59 Second

Dopo la vittoria della Coppa Italia, l’A|X Armani Exchange Milano domani sera tornerà in campo sul parquet del Pireo per la sfida contro l‘Olympiacos. Coach Ettore Messina e Nicolò Melli hanno presentato così la gara contro i greci.

Le parole di Ettore Messina

«Sappiamo di dover affrontare una squadra eccellente che come sempre Coach Bartozkas manderà in campo molto ben preparata. Conosciamo perfettamente il loro valore, perché nella partita di Milano ci ha distrutto in tutti gli aspetti del gioco. Ambedue le squadre vengono dalla conquista delle rispettive coppe nazionali e vorranno prolungare il buon momento. Noi approcceremo la partita con grande umiltà: sarà fondamentale la difesa sul loro movimento e sul loro pick and roll, ma soprattutto attaccare con equilibrio contro la loro difesa con i cambi».

Ettore Messina

Le parole di Nicolò Melli

«Ci aspetta una partita molto difficile contro una delle squadre che stanno giocando meglio in questa stagione. Il loro campo è storicamente uno dei più solidi e l’Olympiacos nella partita di andata a Milano ci ha battuto pesantemente. Quindi, vorremmo provare a fare molto meglio in questa trasferta, tentando di cavalcare il buon momento di fiducia che abbiamo costruito durante la stagione».

Euroleague Weekly
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega: "Le previsioni del tempo...cestistico" (Round 27)

EuroLega: “Le Previsioni del Tempo… cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica. Nello scorso turno (Round 26) abbiamo centrato un 2/4 con i seguenti pronostici vincenti: […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading