Il Punto di Toni Cappellari si concentra sull’evento pesarese. Bene l’Olimpia ed elogi all’organizzazione.

Bellissima Coppa Italia: la formula si conferma ottima, l’organizzazione di pari livello e Pesaro che per queste manifestazione è inimitabile.
Vince l’Olimpia Milano che domina la manifestazione con Melli e Hall in evidenza. Dell’italiano sapevamo tutto, ma l’americano, poco conosciuto, sta facendo cose veramente importanti per la squadra, essendosi inserito al meglio da subito. Anche Delaney bene.
Il Prof. CarĂą, ovunque sia, avrĂ seguito ed apprezzato tutte le partite della sua amata Olimpia.
Tortona è la sorpresa grazie a coach Ramondino, allenatore di altissima qualità che sta portando avanti un programma tecnico di ottimo valore in un contesto societario da ammirare.
Virtus Bologna la delusione. Serve ricompattarsi nel momento più complicato della stagione perchè un crollo del genere nessuno se lo aspettava.
Chicca Macchi e Andrea Meneghin, voci tecniche di Eurosport, hanno fatto un lavoro eccellente. Competenti e molto gradevoli da ascoltare.
Umberto Gandini, Presidente di Lega, ha gestito benissimo il torneo insieme ad Eurosport e Rai Sport.
Nella domenica precedente applausi a scena aperta per Luca Banchi al Forum. Il pubblico milanese non dimentica uno scudetto storico, il primo dell’era Armani.
Perplessità … Non esistono più i colori sociali ma l’Olimpia in maglia grigia non me la sarai mai aspettata…
Amedeo Della Valle sempre meglio. Stava giĂ dominando in campionato diverse gare ed ha giocato un torneo di ottimo livello. SarĂ importantissimo per Meo Sacchetti.

Toni Cappellari
Devi accedere per postare un commento.