Germani Brescia, Alessandro Magro: Dovremo essere molto attenti per 40’ su entrambi i lati del campo

0 0
Read Time:59 Second

Dopo la nona vittoria consecutiva conquistata contro l’Aquila Trento, la Germani Brescia si prepara alla sfida di domani contro l’A|X Armani Exchange Milano. Ecco le parole del coach della Leonessa.

Alessandro Magro

Le dichiarazioni di coach Alessandro Magro

«E’ la big insieme a Bologna. Viviamo comunque questa partita con orgoglio: il desiderio è ben figurare, giocare la nostra pallacanestro con la testa più leggera. Giocare contro i migliori e quindi i favoriti per alzare la coppa ci dà grandi motivazioni. Vediamo se siamo in grado di competere o addirittura piazzare la zampata. Dovremo essere molto attenti per 40’ su entrambi i lati del campo. La difesa è il marchio di fabbrica della squadra di Milano, che emerge come la migliore sia in campionato che in Eurolega. Non dovremo farci soffocare dalla loro fisicità. Proveranno ad ammazzare la partita nella loro metà campo, sono pieni di campioni e in attacco la palla finirà in mano sempre a giocatori fortissimi che possono anche cambiare ruolo da un momento all’altro. Stavolta sono sicuro che schiereranno tutti i migliori. Dovremo affrontare la Milano tirata a lucido, ma siamo orgogliosi di essere arrivati fin qui. Sognare è “Dream Big”, sognare è gratis».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Valencia v Murcia: "universitari" in paradiso, "taronja" all'inferno

Valencia v Murcia è il primo quarto di finale del venerdì, dopo che Tenerife e Real hanno staccato il biglietto per la semifinale di sabato nella serata di ieri. “Taronja” favoritissimi nella terza sfida dei quarti finale della Copa del Rey 2022 in svolgimento a Granada. Gli “universitari” di Murcia […]
Valencia v Murcia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading