F8 2022 Trento-Brescia: La Leonessa ruggisce sull’Aquila

0 0
Read Time:2 Minute, 24 Second

Nel secondo quarto di finale della Frecciarossa F8 2022 Trento-Brescia ad avere la meglio è stata la compagine ospite. Dopo un primo tempo equilibrato chiuso sul 42 pari, è nella terza frazione che la partita cambia con la Germani Brescia che ne approfitta per chiudere al 30′ sul +7. Negli ultimi 10′, i bresciani trovano anche la doppia cifra di vantaggio, ma i bianconeri fino alla fino provano a ricolmare il gap, ma il tentativo non va a buon fine.

73-78 il punteggio finale di Trento-Brescia

Trento-Brescia

Trento-Brescia: Che partita di Amedeo Della Valle

Era uno dei protagonisti più attesi visto la stagione che sta disputando con la canotta della Germani Brescia ed infatti anche nella sfida di ieri sera non ha deluso le aspettative. In una serata non troppo brillante per il suo compagno di reparto Nazareth Mitrou-Long, ci pensa lui a prendersi la squadra sulle spalle.

E’ il miglior marcatore dei bresciani con 22 punti (50% dal campo) con 24 di valutazione in 33′. Nei minuti finali della gara segna fa una giocata da quattro punti che sostanzialmente toglie ogni speranza di rimonta alla Dolomiti Energia Trento. In partite di questo genere ama esaltarsi e lo ha dimostrato. Insomma, l’Olimpia Milano è avvisata.

Trento-Brescia

Trento-Brescia: Il cuore dell’Aquila non basta

Prima della palla a due, la compagine bresciana partiva con il favore del pronostico visto che era reduce da otto vittorie consecutive, mentre Trento da numerose sconfitte in questo inizio di 2022. Nonostante la delusione per la sconfitta perchè si sa che perdere non piace a nessuno, coach Lele Molin può comunque guardare il bicchiere mezzo pieno. La sua squadra ha provato a lottare fino alla fine, anche quando la Leonessa in avvio di quarta frazione ha provato a scappare via in maniera definitiva.

Se in 7Days EuroCup il discorso qualificazione sembra ormai compromesso, vista la delicata situazione in classifica, in LBA le cose vanno decisamente meglio. Per affrontare al meglio questa seconda parte di stagione, bisogna proprio ripartire da questa prestazione.

Trento-Brescia: Non bastano Caroline e Reynolds

In una serata dove Diego Flaccadori segna 10 punti, ma fatica a mettersi in ritmo ci pensa ancora una volta la coppia formata da Jordan Caroline e Cameron Reynolds a tener vive le speranze della propria squadra.

Il nativo di Champaign con 13 punti messi a referto e 9 rimbalzi fornisce il suo solido contributo con canestri importanti in momenti nei quali la Leonessa ha provato a scappare. Con la sua solita fisicità mette in grande difficoltà Burns e Cobbins.

Oltre al numero 24 bianconero, c’è da evidenziare la prova di Reynolds. Il classe 1995 mette a referto 20 punti con 19 di valutazione, punendo la difesa bresciana con diversi canestri dalla lunga distanza. Il loro contributo non è bastato, ma ancora una volta questi due giocatori hanno dimostrato di essere davvero molto preziosi per l’Aquila.

Trento-Brescia
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La lavagnetta delle F8 #5: un drag attack di Trieste

Il terzo quarto di finale della #LBAFrecciaRossaF8 è un match senza un pronostico ben preciso. Andiamo a scoprire insieme Trieste e un suo gioco con drag attack disegnato da coach Franco Ciani
La lavagnetta delle F8 #5: un drag attack di Trieste

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading