Scariolo: abbiamo disinnescato Perkins

Balbo
1 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Il coach bianconero, Sergio Scariolo, commenta la convincente vittoria della sua Virtus.

Ogni tanto abbiamo la tendenza a piacerci un pochino troppo, soluzioni affrettate, tiri senza attaccare l’area, passaggi belli ma non efficaci, e diamo la possibilità all’avversario di rientrare. Però oggi la questione era disinnescare Nick Perkins e l’abbiamo fatto molto bene, Sampson e Jaiteh, abbiamo concesso più spazio alle loro guardie con qualche aiuto ma ne valeva la pena.


Siamo contenti di aver sfatato questo tabu, vincendo contro una squadra forte, competitiva e orgogliosa.
Nel secondo tempo siamo andati molto meglio a rimbalzo. Momenti molto buoni e momenti in cui ci siamo piaciuti un po’ troppo. Però ci sono anche gli avversari e alcuni giocatori stanno ritrovando il loro ritmo e la miglior condizione. La nostra squadra ha un livello di esperienza relativo, e lo sappiamo. Speriamo ci sia crescita e miglioramento. In ogni caso più cose positive che negative, ora riposiamoci e pensiamo al prossimo avversario, che nelle precedenti partite ci ha messo in grandissima difficoltà.
Teodosic era stanchissimo, ci ha provato anche in difesa ma le energie erano quelle che erano. Per Hervey qualcosa di simile, potrà essere protagonista su ambo i lati del campo, una volta tolta un po’ di ruggine. Ora dobbiamo capire quali sono i quintetti migliori, far crescere i giocatori, far fare esperienza a chi non ne ha di partite di questo tipo, eccetera.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Copa del Rey 2022, il Real vince con il brivido

Dopo il primo match di questa Copa del Rey 2021, vinto da Tenerife ai danni della Joventut, ieri sera è andata in scena la seconda sfida di giornata tra Real Madrid e Breogan, vera e propria sorpresa di questa edizione. Ad avere la meglio sono stati in blancos, che si […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading