Germani Brescia, Nazareth Mitrou-Long: Dobbiamo dare il meglio di noi stessi, lottando fino alla fine

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Oltre ad Amedeo Della Valle, l’altro grande interprete di questa grande cavalcata della Leonessa è indubbiamente Nazareth Mitrou-Long che è molto carico per questa Frecciarossa F8 2022. Ecco le due parole in vista della palla a due contro Trento.

Nazareth Mitrou-Long

Le emozioni di Nazareth Mitrou-Long

«Sono e come squadra siamo entusiasti di essere qui. Si respira un’aria fantastica e certeremo di giocare nel miglior modo possibile. Rispetto ad una partita di campionato c’è un po’ più di pressione, ma avendo giocato in NCCA sono abituato a questo tipo di gare. Dobbiamo fare il nostro gioco e giocarcela fino alla fine. Abbiamo il massimo rispetto di tutti i nostri avversari. Noi arriviamo da otto vittorie consecutive  e questo ovviamente porta tanto entusiasmo, ma non dobbiamo dimenticarci da dove siamo partiti e quindi dobbiamo dare il meglio di noi stessi. Non daremo nulla per scontato. Naturalmente in questa competizione tutte le squadre possono vincere. Nell’arco dei 40’ tutto può succedere. Coach Alessandro Magro ha citato Milano come una squadra talentosa, ma davvero chiunque può vincere. Una cosa bella di questo club è l’attenzione che c’è nei nostri confronti. Io sono un rookie della Coppa Italia, quindi è chiaro che Amedeo Della Valle ha più esperienza in questa manifestazione, ma penso che dobbiamo essere semplicemente noi stessi». 

Fonte: Pall.Brescia

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Le lavagnetta delle F8 #1: un ATO di coach Messina

La #LBAFrecciaRossaF8 è pronta a partire, così come le lavagne di ED. Partiamo dai campioni uscenti dell'Olimpia Milano e un gioco ATO di coach Messina.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading