F8, Piero Bucchi: Nel momento in cui abbiamo finito la benzina si è visto nettamente come siamo calati

0 0
Read Time:51 Second

Al termine della partita contro l’Olimpia Milano, il coach della Dinamo Sassari Piero Bucchi, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Nel momento in cui abbiamo finito la benzina si è visto nettamente come siamo calati, finchè abbiamo avuto l’energia giusta eravamo in partita. Poi è venuto fuori che negli ultimi dieci giorni abbiamo fatto due allenamenti e mezzo, si è visto che l’ultima partita giocata è quella con Brindisi di due settimane fa.”

piero bucchi

“Sapevamo che Milano è una squadra con tante frecce da tirare, ma il rammarico è essere arrivati qui non nelle migliori condizioni. Non posso fare altro che complimentarmi lo stesso con i miei giocatori. Contro Milano devi essere sempre al massimo per competere fino in fondo, oggi abbiamo avuto la capacità di farlo per 23′, poi è finita la benzina.”

“Dobbiamo solamente essere positivi, tornare a lavorare in palestra per ritrovare il ritmo che abbiamo avuto fino a due settimane fa. Serve lavorare con continuità e qualità. Ci vuole poco per perderla, ci vuole il triplo per ritrovarla.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Frecciarossa Final Eight: Delaney piega Sassari, l'Olimpia è la prima semifinalista

Il gran galà delle Frecciarossa Final Eight si apre con il trionfo dell’Olimpia su Sassari, i biancorossi controllano per 40′ minuti e si prendono la semifinale. Le scarpette rosse affrontano il quarto di finale da chiara favorita e partono subito con tutta la voglia di dimostrare la loro forza sul […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading