EuroCup Man of The Week: Jaron Blossomgame

mfiorda26
0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Torna il Man of The Week della 7Days EuroCup qui su Eurodevotion e ad aggiudicarselo è un nome non nuovo, dal momento che aveva già ottenuto questo riconoscimento una volta: Jaron Blossomgame del Ratiopharm Ulm.

BLOSSOMGAME

L’ala americana era già stata protagonista del nostro focus settimanale sui prospetti di livello Eurolega al di fuori della competizione, dove abbiamo analizzato il suo profilo, mentre ora ci concentreremo sulla sua prestazione contro il Cedevita Oljmpija Ljubljiana.

LA PRESTAZIONE DI BLOSSOMGAME

Come detto, il nativo di Atlanta è stato assoluto protagonista di questa giornata di EuroCup nonostante la sconfitta di Ulm, avendo messo a referto 29 punti, con 8/9 da 2, 4/5 da 3 e 1/2.

In aggiunta, Blossomgame ha catturato anche 8 rimbalzi, rubato 3 palloni e distribuito 2 assist, per una valutazione finale di 39, la più alta di tutta la settimana.

Il giocatore del Ratiopharm continua dunque la sua ascesa a uno dei giocatori più impattanti della competizione, attirando sempre di più gli occhi del piano di sopra, che in molti casi già lo vedono come una delle possibili aggiunte estive, specialmente per squadre non di primissima fascia.

Continuando a questo ritmo, nel giro di un paio di stagioni potremmo ritrovarci di fronte ad un giocatore da stabile rotazione per squadre che ambiscono ai playoff, questo è certo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Baskonia, la W col Betis è firmata Fontecchio

Baskonia in campo per la Jornada 22 di Liga. Il Betis, in casa, l’avversario sulla carta non impossibile. Il Baskonia, nel mezzogiorno domenicale, ha affrontato la penultima della classe, il Betis, tuttavia rigenerato da due successi consecutivi di cui l’ultimo proprio in settimana contro Fuenlabrada (99-83), ancora una volta grazie […]
Simone Fontecchio | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading