AS MONACO – ZALGIRIS KAUNAS #26 CLAMOROSO FINALE NEL PRINCIPATO

3
0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

La sorpresa della 26° giornata

La squadra lituana arrivava a Monaco dopo 9 sconfitte di fila e fino a 25” secondi alla sirena finale tutto lasciava pensare che arrivasse anche la 10° sconfitta. Ma a questo punto arriva l’harakiri monegasco, che dopo un errore al tiro di Thomas lascia che i lituani passino in vantaggio per la prima volta durante tutto il match. Mancano 16 secondi e Mike James ha la palla per la vittoria in mano, ma arriva il secondo errore al tiro consecutivo per Monaco, che regala una vittoria imprevista ai lituani.

Il risultato finale di AS MONACO – ZALGIRIS KAUNAS : 82-83

Un finale incredibile

Dopo i primi due quarti che Monaco, chiude in vantaggio per 46 a 36 con Mike James ad alzare il ritmo in attacco e Motiejunas nel portare a casa un po’ di rimbalzi, arriva il terzo periodo, dove cerca di mantenere il controllo della partita pur riposando clamorosamente. Riesce comunque a mantenere quattro punti di vantaggio. E nell’ultimo periodo che Monaco non trova più le percentuali al tiro dei primi due quarti e con pazienza ed un po’ di fortuna, lo Zalgiris porta a casa due punti che sanno di beffa per i monegaschi.

Riuscirà Monaco ad entrare ad entrare nelle F8 ?

Dopo il cambio di allenatore Monaco ha sicuramente trovato quel gioco offensivo che gli stava permettendo, fino a stasera, di restare molto vicino all’ottava posizione. Con la sconfitta odierna, da un lato e con i recuperi delle altre squadre interessate all’ultimo posto per le F8 dall’altro, diventa tutto molto più complicato. Lotterà fino alla fine, sicuramente, per cercare di centrare questo importante obiettivo, certo dovrà dimenticare in fretta questa sconfitta onde evitare un calo mentale che sarebbe fatale.  Per i lituani invece si dovrà pensare bene a questa stagione ed a come ci si è arrivati per evitare di ripetere un’annata così negativa in Europa.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Infortuni ed assenze: le defezioni del venerdì di Round 25

Infortuni ed assenze: l’injury report dei match di oggi. UNICS KAZAN vs STELLA ROSSA Unics con i dubbi Lorenzo Brown e John Holland (al secondo debutto in maglia Unics), Stella Rossa priva di Marko Simonovic e Maik Zirbes. ASVEL vs PANATHINAIKOS Prosegue l’emergenza in casa ASVEL. Per la sfida di […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading