Campionati esteri: vincono le turche e le greche

0 0
Read Time:1 Minute, 48 Second

Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e all’A1 Ethniki greca.

Campionati esteri: Super Ligi

L’Efes ha vinto 91-103 sul campo del Galatasaray. La squadra di Ataman parte subito forte e va in doppia cifra di vantaggio dopo pochi minuti. Il Galtasaray reagisce e all’intervallo è in svantaggio di sole tre lunghezze sul 46-49. Nel secondo tempo, l’Efes non riesce a scappare, ma rimane sempre in vantaggio e controlla la partita fino all’ultima sirena. Il protagonista della vittoria è Micic, autore di 28 punti, da segnalare anche i 20 punti e 9 assist di Larkin.

Il Fenerbahce ha ospitato il Bursaspor vincendo 99-96. Nel primo tempo le due squadre si dividono i quarti, nel primo il Fener segna 27 punti, nel secondo il Bursaspor ne segna 28. All’intevallo gli ospiti conducono 47-48. La squadra di Djordjevic ha inziato il terzo quarto con un parziale di 7-0, che le ha permesso di arrivare all’ultimo quarto sul 73-70. Negli ultimi dieci minuti c’è grande equilibrio, si segna tanto da una parte e dall’altra, alla fine è il Bursaspor ad arrendersi. Il top scorer del Fener è Booker con 19 punti realizzati.

campionati esteri

Campionati esteri: A1 Ethniki

L’Olympiacos ha vinto 84-70 sul campo dell’Aris nel recupero dell’undicesima giornata. I padroni di casa resistono meno di conque minuti e alla fine del primo quarto la squadra di Bartzokas vince già 14-25. Nel secondo quarto il divario tra le due squadre aumenta ancora, l’Oly all’intervallo conduce 33-51. Nel secondo tempo Sloukas e compagni non hanno problemi a gestire il risultato fino alla fine. Il miglior realizzatore è Vezenkov con 18 punti, 10 punti e 7 assist per Sloukas.

Il Panathinaikos ha giocato il recupero della decima giornata sul campo del Larissa imponendosi per 90-86. I “greens” faticano molto nel primo tempo, soprattutto in difesa, subiscono 50 punti in venti minuti e si ritovano sotto di 13 punti all’intervallo. Nell’ultimo quarto, il Pana si scatena in attacco e segna 34 punti, che le permettono di recuperare lo svantaggio e di ribaltare il risultato. Il protagonista assoluto della partita è Nedovic, autore di 38 punti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Lucic estende il suo contratto con il Bayern fino al 2025

Il Bayern annuncia il prolungamento del contratto di Vladimir Lucic fino al 2025. Colpo importante per il Bayern di Andrea Trinchieri, reduce dalla vittoria contro Maccabi in Euroleague. Per Lucic stagione da 12.9 punti a partita in Euroleague e il Bayern (record 12-12) è in piena corsa per raggiungere la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading