Fenerbahce-Asvel (R24): i turchi si impongono 85-76

0 0
Read Time:1 Minute, 42 Second

Fenrbahce-Asvel ha aperto il Round 24 di Eurolega, la squadra di Djordjevic ha condotto la partita per larghi tratti e ha vinto meritatamente, nonostante il tentativo di rimonta dei francesi nel terzo quarto.

Il racconto di Fenerbahce-Asvel 85-76 nei tre punti di Eurodevotion.

fenerbahce-asvel

Fenerbahce-Asvel: partenza a razzo

I francesi partono meglio e si portano subito sul 7-0, Okobo è inarrestabile e segna 12 punti nel primo quarto. Il Fenerbahce reagisce alla partenza dell’Asvel e negli ultimi 3 minuti alza il ritmo di gioco in attacco e la difesa dell’Asvel non riesce a contenere le giocate di Guduric e di tutta la squadra turca. La squadra di Djodrjevic segna 12 punti in pochi minuti e chiude il primo quarto in vantaggio 29-23. Nei primi minuti del secondo quarto, il Fener continua ad imporre il proprio ritmo ed ottiene la doppia cifra di vantaggio, nel finale di primo tempo arriva una piccola reazione dei francesi che rientrano a -6.

Fenerbahce-Asvel: il secondo tempo

Al rientro dall’intervallo, l’Asvel è molto più aggressivo in difesa e preciso in attacco, ma il Fener non si fa sorpendere e la partita si fa molto equilibrata. Si alza l’intensità in campo e anche il livello di gioco. I francesi vanno sul +4 a un minuto dalla fine, ma i liberi di Pierre e la tripla di Guduric riportano avanti i turchi. Nell’ultimo quarto, il Fener ha giocato dieci minuti di grande solidità, riuscendo a rimanere sempre davanti con un margine abbastanza rassicurante senza rischiare la rimonta dei francesci. Una dimostrazione di grande forza mentale, che conferma il buon momento che sta vivendo la squadra turca in Eurolega.

Fenerbahce-Asvel: Devin Booker

Il lungo americano è stato il miglior realizzatore dei suoi con 16 punti realizzati. Ma il motivo per cui merita una menzione d’onore sono i 9 punti segnati nell’ultimo quarto in cui è stato un vero e proprio fattore. Da sottolineare anche la prestazione di Pierre da 16 punti e 8 rimbalzi. Bene anche Guduric con 15 punti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Barça-Bayern #24: Vittoria blaugrana dal sapore di Playoff

Barca-Bayern, valida per il 24 turno di EuroLega, è la sfida che va in scena stasera al Palau Blaugrana. Potrebbe anche essere una partita che rivedremo nelle fasi finali di EL, ed è evidente che questa di stasera lascerà qualcosa, nelle teste dei giocatori e dei loro due coach, ne […]
Barça-Bayern

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading