EUROCUP, MAN OF THE WEEK: Mathias Lessort

0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

Torna il Man of the Week per la 7Days EuroCup, e questa settimana, anche per variare, la redazione di Eurodevotion ha deciso di assegnarlo a Mathias Lessort, centro neo-arrivato in casa Partizan Belgrado.

LESSORT

LA PRESTAZIONE DI LESSORT

Nella sfida contro gli Hamburg Towers, andata in scena al Pionir di Belgrado, l’ultimo dei giocatori arrivati alla corte di coach Obradovic ha dato vita ad una prestazione assolutamente degna di nota, tra le top di tutta la stagione se guardiamo all’efficienza.

Il centro francese gioca appena 21:16, ma mette a referto ben 22 punti, con un notevolissimo 9/12 da 2, cui aggiunge 6 rimbalzi e 5 palle rubate, per un totale di 33 di PIR, dato clamorosamente alto se rapportato al tempo in cui Lessort è stato sul terreno di gioco.

Ciò che sorprende, aldilà dei meri numeri, è la condizione con cui l’ex Stella rossa, tra le altre, è arrivato nella sponda bianco-nera di Belgrado, apparendo fin da subito in ottima forma fisica e atletica, come alcune giocate hanno apertamente dimostrato, tipo questa:

Se Lessort continuerà ad esser anche solo l’80% di quello che si è visto questa settimana, allora le prospettive del Partizan potrebbero diventare ancora più rosee., dal momento che, forse, la fisicità vicino al ferro era una delle poche lacune di questo roster.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Markel Starks è un nuovo giocatore del Fenerbahce

Il playmaker classe ’91 firma con il Fenerbahce dopo un inizio di stagione giocato con l’Igokea. 12.6 punti e 6.8 assist a partita con i bosniaci in BCL. Il prodotto di Georgetown si è visto anche in Italia: prima a Ferentino nel 2014-2015 e poi nel 2016 a Cremona.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading