Le parole dei coach, giornata 22

0 0
Read Time:1 Minute, 58 Second

Tutte le parole dei coach dette in sala stampa al termine della ventiduesima giornata di Euroleague.

Cska Mosca – Olimpia Milano 57-67, le parole dei coach

Itoudis (Cska Mosca): “Congratulazioni a Milano per la vittoria. Questa sera siamo partiti male sia in difesa che in attacco, al contrario dei nostri avversari. La chiave della partita sono stati sicuramente i giocatori dalla panchina. Riguardo noi dobbiamo ripartire dal secondo quarto, dove abbiamo giocato una buona pallacanestro.”

Messina (Olimpia Milano): “Abbiamo giocato un ottima partita in difesa, tenendo i nostri avversari a meno di sessanta punti. Entrambi avevamo perso i nostri giocatori chiave, ma la nostra panchina ha saputo darci quella spinta in più di cui avevamo bisogno. Nel secondo tempo, poi, siamo riusciti a capitalizzare i rimbalzi offensivi, chiudendo di fatto la partita.”

Anadolu Efes – Panathinaikos 82-81, le parole dei coach

Ataman (Anadolu Efes): “Abbiamo sbagliato quasi tutti i tiri aperti, ma fortunatamente l’ultimo è entrato e abbiamo vinto la partita. La nostra prestazione non è stata sufficiente, con tantissimi errori su entrambi i lati del campo.”

Priftis (Panathinaikos): “Quella di stasera è stata sicuramente una partita molto interessante per i tifosi. Abbiamo perso, ma voglio comunque congratularmi con i miei ragazzi per l’impegno e il carattere messo in campo per tutto il match.”

Baskonia – Bayern Monaco 77-84, le parole dei coach

Spahija (Baskonia): “Credo che se avessimo giocato il primo tempo come abbiamo giocato il secondo, avremmo avuto buone possibilità di vincere la partita. Complimenti al Bayern per la vittoria, ma complimenti anche ai miei ragazzi per quanto fatto nel secondo tempo.”

Trinchieri (Bayern Monaco): “Volevamo questa vittoria a tutti i costi. Tra alti e bassi abbiamo saputo costruire un buon gioco, trovando la forza per vincere nonostante le assenze. Non è mai facile vincere qui, ma la cosa più importante è stata sapersi rialzare e giocare di squadra fino alla fine.”

Asvel Villeurbanne – Stella Rossa 69-67, le parole dei coach

Parker (Asvel Villeurbanne): “I ragazzi hanno lottato, aumentando i loro lavoro in difesa e trovando i canestri che ci mancavano in attacco. Dobbiamo iniziare le partite in modo diverso, non è facile, ma dovremo lavorare molto su questo aspetto.”

Radonjic (Stella Rossa): “Congratulazioni all’Asvel per la vittoria. Nel secondo tempo abbiamo giocato con meno energie, ma nonostante ciò abbiamo avuto il canestro per la vittoria, anche se lo abbiamo sbagliato.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague weekly, R22: Milano toglie il respiro, l'Unics non scherza. Cska, non ci siamo

Euroleague weekly, abituale appuntamento del fine settimana nei nostri 10 flash ricavati dalla pallacanestro del massimo trofeo continentale. MI-LA-NO! Ti stritola, ti toglie il respiro, annulla qualunque tua certezza. Oggi, come per tanti turni di questa lega, è una delle migliori quattro squadre europee. Lorenzo e John, John e Lorenzo… […]
Euroleague weekly

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading