Campionati esteri: passo falso del Fener, bene l’Efes e le greche

0 0
Read Time:1 Minute, 44 Second

Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e all’A1 Ethniki greca.

Campionati esteri: Super Ligi

L’Efes ha ospitato il Besiktas vincendo 87-72. La squadra di Ataman è partita subito forte segnando 28 punti nel primo quarto, all’intervallo il vantaggio per i padroni di casa era di 17 lunghezze sul 52-35. Al rientro in campo, l’Efes non ha segnato per i primi due minuti subendo un parziale di 5-0 che, però, non ha cambiato l’andamento della gara, infatti dopo un time-out i campioni d’Europa sono tornati asegnare senza problema e hanno condotto fino all’ultima sirena. Il migliore realizzatore è stato Tuncer con 24 punti, 20 per Beaubois.

campionati esteri

Il Fenerbahce ha giocato sul campo del Petkimspor perdendo 95-90. La partita è equilibrata fino alla metà del secondo quarto quando arriva un parziale del Petkimspor e si va negli spogliatoi sul 47-36 in favore dei padroni di casa. Nel terzo quarto, il Fener è riuscito a recuperare lo svantaggio impattando il risultato sul 57 pari. Nell’ultimo periodo c’è molto equilibrio, si segna da una parte e dall’altra, ma nessuna delle due squadre riesce ad allungare: si va all’overtime. Nel supplementare il Fenerbahce ha meno energie ed esce sconfitto dal match. I top scorer sono Mahmutoglu e Booker con 16 punti ciascuno.

Campionati esteri: A1 Ethniki

L’Olympiakos ha battuto agevolmente Ionikos 109-65. Partita mai in discussione, la squadra di Bartzokas ha condotto la partita con largo vantaggio fin dai primi minuti e questo ha permesso al coach greco di ruotare molti giocatori e far riposare i titolari. Il miglior realizzatore è stato Vezenkov con 16 punti in 18 minuti sul parquet.

Il Panathinaikos ha vinto sul campo dell’Apollon Patrasso con il risultato finale di 48-90. I “greens” chiudono la partita già nel secondo quarto con un parziale di 7-24. Da quel momento in poi gli avversari non sono mai più riusciti a tornare in partita e la squadra di Priftis ha condotto fino alla fine senza problemi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Good morning Euroleague | Velimir Perasovic on Jugoplastika model impossible today. Then John Brown...

Velimir Perasovic, Coach of Unics Kazan, talked to AREA 52 on monday night. A very interesting opinion about young players leaving early ex Jugoslavia. Then he focused on John Brown III. Coach Velimir Perasovic talked to AREA 52 on Twitch.tv monday night. He gave his opinion about a lot of […]
Velimir Perasovic

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading