Olimpia Milano, Ettore Messina: Contro l’Alba sarà una partita delicata. Fondamentale limitare gli errori

0 0
Read Time:53 Second

L’A|X Armani Exchange Milano dopo la sconfitta subita in campionato contro la Carpegna Prosciutto Pesaro, è pronta per tornare nuovamente in campo. Infatti, domani sera (ore 20.30) al Mediolanum Forum l’Olimpia Milano ospita lAlba Berlino, match valido per la 18esima giornata di Turkish Airlines EuroLeague.

Coach Ettore Messina e Malcolm Delaney hanno presentato così la sfida contro la compagine tedesca.

L’analisi di Ettore Messina

«Affrontiamo una squadra che ci ha battuto poche settimane fa a Berlino, che fa di atletismo, letture intelligenti e gioco senza palla il proprio credo. Di conseguenza siamo consci che ci aspetta una partita delicata in cui sarà fondamentale limitare gli errori, prendere i rimbalzi e attaccare con equilibrio tra il gioco interno e quello fuori dell’area».

Ettore Messina

Le dichiarazioni di Malcolm Delaney

«L’Alba è una squadra dura, ben allenata contro cui è difficile giocare se gli permetti di esprimersi con fiducia. Dobbiamo concentrarci su noi, sul nostro gioco, restare solidi e continui, fare meglio rispetto all’ultima partita. Se ci riusciremo potremo vincere una partita importante in casa nostra».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Injury report: in campo stasera Asvel-Monaco e Olimpia-Alba

Injury report per le due gare in programma questa sera, rispettivamente recuperi dei Round 19 e 18. Alle 2000 palla a due all’Astroballe, alle 2030 al Forum. ASVEL v MONACO TJ Parker sempre senza Lighty, Morgan e Wembanyama, mentre è “game time decision” per William Howard, l’eroe della vittoria nel […]
Injury report

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading