Oaka, sala stampa: Classe Itoudis, imbarazzo Priftsis

0 0
Read Time:1 Minute, 23 Second

Oaka ci ha detto di un Cska che ha approfittato della sosta forzata per allenarsi e di un Pana che purtroppo conferma una stagione disarmante.

74-98, 33-60 a metà gara, un parziale di 0-23 sul punteggio di 20-17 che hanno detto tutto sulla differenza abissale tra queste due squadre.

Il Cska prova a ripartire e conferma le buone sensazioni già provate in VTB dopo i recenti problemi, il Pana sprofonda con l’ennesima caduta.

Così i due Coach a fine gara.

DIMITRIOS PRIFTIS (Pana)

«Abbiamo affrontato condizioni difficili negli ultimi giorni, ma detto così pare una scusa e non dobbiamo pensare a quello».

«Il secondo quarto è stato terribile per noi, un grosso problema. Dobbiamo ripartire».

«Per 4 o 5 minuti siamo totalmente collassati ed il Cska era più pronto. Loro sono stati ottimi dall’arco, efficaci e con una fisicità difficile per noi da pareggiare».

«Giochiamo tra due giorni, serve riconnetterci mentalmente e concentrarci su quella gara».

DIMITRIS ITOUDIS

«Mi congratulo coi miei. E’ stato evidente come il Pana sofferto la situazione dovuta al Covid che li ha messi fuori ritmo. E’ tutto differente in questo modo, ma è così con il virus».

«Noi siamo stati seri ed abbiamo meritato. Dopo un inizio poco determinato abbiamo aggiustato le cose e siamo stati determinati e decisi. Siamo stati i migliori nella gara ma al Pana è mancata continuità per affrontarla».

«Voglio ringraziare i fans per gli applausi e per tutto ciò che mi riconoscono per quei fantastici 13 anni passati in questo grande club».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega, sono 24 le gare rinviate sinora. L'aggiornamento completo con i regolamenti

Eurolega in un momento drammaticamente complicato. 24 rinvii sinora ed un calendario che si prospetta sempre più difficile da compilare. Un doppio turno in questo momento aveva il sapore di una beffa e così, purtroppo, si sta rivelando la situazione del calendario di Eurolega. Approvate alcune modifiche alle normative, tra […]
Fenerbahçe | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading