EuroLega, Le Previsioni del Tempo…cestitico (Round 21)

1
0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Le Previsioni del Tempo… cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Round 21

Per questo Round 21 con “Le Previsioni del Tempo… cestistico” analizziamo le seguenti gare di Eurolega: (quelle rimaste …x ora)

Bayern – Monaco 1HH – qta 1.55*

Occasione per i tedeschi di Coach Trinchieri per restare vicino, se non agganciare, il treno delle prime otto posizioni. Monegaschi che cercheranno di non dare ragione ai pronostici e di scalare anche loro in classifica.

Barcellona – Anadolu Efes PF 1/1 qta 1.80

L’altra partita del primo turno del round 21 vede protagonista il Barcellona che dopo la sconfitta con Milano cercherà subito di rialzarsi contro il malcapitato Efes, andiamo con un parziale finale a vantaggio del Barca.

Cska Mosca – Lyon Villerurbanne HND 1 (-9,5) qta 1.58

Sfida ricca di insidie per gli uomini di Itoudis, francesi che venderanno cara la pelle cercando un aggancio in classifica verso le posizioni che contano. Per noi russi favoriti con scarto finale superiore a 9 punti.

Real Madrid – Baskonia PF 1/1 qta 1.51

Derby spagnolo che chiude il turno di EL, nello scorso derby tra squadre spagnole avevamo visto un Baskonia strapazzare il Barcellona. Crediamo che il Real Madrid sappia far tesoro di quanto visto nella gara tra Baskonia e Barcellona e per noi è favorito anche in questo caso andiamo con un parziale finale per i Blancos.

Buon Anno e Buon turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i bookmakers più importanti ed è applicata per tutti i pronostici.

Gianfranco Pezzolato

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague: Jokubaitis è clutch, il Barcellona riparte contro l'Efes

Turno numero 21 di Euroleague per Barcellona ed Efes Istanbul, che si sfidano al Palau Blaugrana nella seconda ed ultima rivincita stagionale dopo la finalissima dello scorso maggio. Nel primo big match stagionale giocato in Turchia si è imposto il team catalano per 93-95 dopo un tempo supplementare in una […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading