Il Baskonia e Landry Nnoko si separano

frcata7 1
0 0
Read Time:23 Second

Si separano ufficialmente le strade del Baskonia e del centro Landry Nnoko. L’ex Stella Rossa aveva viaggiato in questa stagione a 5.4 punti di media a partita e 4.5 rimbalzi.

Il suo idillio con la squadra basca, però, non è mai sbocciato e, lentamente, i suoi minuti sono stati assorbiti da Steven Enoch e da Matt Costello, utilizzato maggiormente nella posizione di 5 nelle ultime gare, soprattutto in quella vinta ampiamente contro il Barcellona.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega, positività record! Rinviate 8 gare su 9

Eurolega alle prese con una diffusione di contagi da COVID-19 senza precedenti. Sono ben 8 le gare rinviate alla vigilia del Round 19. Dopo un Round 18 già di per sé molto limitato da ben 5 rinvii e chiusosi venerdì scorso con la sopresa del Baskonia che passa al Palau, […]
Eurolega | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading