Campionati esteri: vincono la Stella Rossa e lo Zalgiris

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Campionati esteri: ABA League

La Stella Rossa, reduce dalla sconfitta con lo Zenit, ha affrontato il KK Spalato, ultima in classifica con un record di 2W e 12 L e ha faticato più del previsto per portare a casa la vittoria. Nel primo tempo, la squadra di Radonjic ha controllato la partita chiudendo in vantaggio di 7 punti. Nei secondi 20 minuti la sfida è stata più equilibrata, a due minuti dalla fine la Stella Rossa era in vantaggio di sole quattro lunghezze, ma ha comunque vinto la partita con il risultato di 62-66. Ivanovic è stato il top scorer dei serbi con 11 punti realizzati.

campionati esteri

Campionati esteri: LKL

Lo Zalgiris Kaunas ha vinto 69-77 sul campo del Nevezis. Per la squadra di Zdovc è la 14esima vittoria in campionato con la quale si conferma in testa alla classifica. Lo Zalgiris è stato in vantaggio tutta la partita senza mai allungare troppo, solamente dopo l’intervallo è andato in doppia cifra di vantaggio sul 53-41. Gli avversari hanno poi ridotto leggermente lo svantaggio, ma non sono mai stati realmente pericolosi per provare a vincere la partita. Cavanaugh ha segnato 18 punti, 14 per Milaknis e 12 per Strelnieks.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Power Ranking #6: Spagna al top, poi l'Oly. Sorpresa Stella Rossa, volo Unics e gambero Maccabi

Euroleague Power Ranking all’appuntamento di fine dicembre. Tanti cambiamenti, ma le top 3 restano le stesse. Appuntamento di fine dicembre, dopo tre mesi di stagione, con il nostro Euroleague Power Ranking. 18 gare, tante situazioni meglio definite, il problema degli infortuni che resta determinante insieme all’incognita dei tantissimi stop per […]
Euroleague Power Ranking

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading