Lo Zenit si rinforza: arriva Tyson Carter!

0 0
Read Time:39 Second

In vista del giro di boa della stagione lo Zenit decide di rinforzare il proprio back-court firmando la guardia americana Tyson Carter. Il giocatore arriva dal Lavrio, squadra greca, dopo essere stato undrafted al Draft NBA 2020 ed aver giocato per il college di Mississippi State. E’ una shooting guard classe 1998 di 193 cm x 79 kg.

Porterà in dote a coach Xavi Pascual notevoli doti atletiche e di esplosività al ferro. Sarà da valutare l’entità del suo impatto visto l’importante salto di categoria.

Le prime parole di Carter da giocatore dello Zenit

Sono molto emozionato dall’aver ricevuto questa opportunità e spero di poter essere parte di qualcosa di speciale. Spero che insieme potremo scalare le classifiche di VTB ed Eurolega“.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Olimpia: parla Raznatovic, agente di Dzanan Musa

Dzanan Musa nelle ultime ore è nome considerato sotto osservazione da parte di Olimpia Milano. Sono arrivate le parole del suo agente ad una televisione slava. “Monitorato”. Così veniva definito nelle ultime ore lo stato di Dzanan Musa, 22enne talento bosniaco che sta dominando la Liga Endesa, da parte di […]
Dzanan Musa

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: