COVID-19 recap: l’elenco di tutte le positività recenti. Rinvio anche per Oly-Cska

0 0
Read Time:2 Minute, 14 Second

Le assenze per positività al COVID-19 stanno caratterizzando ed indirizzando molte delle gare di Eurolega di questa parte di stagione. L’incubo, purtroppo, continua.

Barcellona-Bayern

Nei giorni scorsi vi abbiamo informato su quasi tutte le singole positività riscontrate a livello di Eurolega, basandoci sui vari comunicati delle squadre.

Ora vi forniamo un riepilogo complessivo in modo da rendere il quadro, purtroppo terribile, meglio definito. Ovviamente, col passare delle ore, è un elenco che potrebbe allungarsi.

Sono 6 le squadre colpite da contagi a partire dal 14 dicembre: Olimpia, Barcellona, Asvel, Olympiacos, Panathinaikos e Real Madrid. 44, forse 45 per un dubbio in Grecia, i soggetti fermati, tra atleti e staff.

OLIMPIA MILANO

11 contagi riscontrati, tra giocatori e staff, a partire dal 20 dicembre. Gli ultimi 4 alla vigilia di Natale. Non sono comunicati i nomi.

BARCELLONA

Nigel Hayes, Pierre Oriola e Kyle Juric sono risultati positivi rispettivamente il 16, il 25 ed il 28 dicembre, oggi.

ASVEL

8 positività annunciate lunedì 27 dicembre. Non ci sono i nomi ma vengono indicati 4 giocatori e 4 membri dello staff.

OLYMPIACOS

4 membri della squadra sono risultati positivi ai test nella giornata di ieri, 27 dicembre. Pochi minuti fa arriva la comunicazione di altri tre giocatori positivi, che porta il numero dei contagiati a 7. Non è chiarissimo se vi sia anche un membro dello staff. Intanto è rinviata la gara contro il Cska di domani al Peace and Friendship.

PANATHINAIKOS

2 membri della squadra sono positivi dal 21 dicembre. Ieri si aggiungono un altro giocatore ed un componente del gruppo squadra.

REAL MADRID

Qui l’elenco riguarda quasi tutto il roster.

Il 14/12 Thomas Heurtel e Coach Laso. Il 19/12 è toccato a Fabien Causeur, mentre il giorno seguente è la volta di Vincent Poirier. Passano 24 ore ed eccoci con Anthony Randolph, Guerschon Yabusele e Juan Nunez.

Real-Maccabi | Round 13

Il 23/12 viene annunciata la positività di Adam Hanga ed infine il giorno 27 arriva la comunicazione riguardante Sergi Llull, Carlos Alocen e Jeffery Taylor.

Considerando gli infortuni di Alberto Abalde, Eli Ndiaye e Trey Thompkins, restano disponibili solo Rudy Fernandez, Tristan Vukcevic, Nigel Williams-Goss e Walter Tavares

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Infortuni ed assenze: ciò che resta della prima serata del Round 18

Infortuni ed assenze per la prima parte del Round 18. Solo una la gara in programma dopi i rinvii di Milano, Istanbul ed Atene. FENERBAHCE v REAL MADRID Rinviata ufficialmente per via delle 11 positività nel club madrileno. MONACO v MACCABI Jerry Boutsiele out e Rob Gray “game time decision” […]
Infortuni ed assenze

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading