Positività Covid: Olimpia e Panathinaikos ne comunicano altre

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Olimpia Milano e Panathinaikos comunicano altre positività Covid all’interno dei gruppi squadra. Ovvi dubbi sui prossimi impegni agonistici dei due club.

Nel giro di poche ore sono arrivati altri due comunicati da parte di Olimpia Milano e Panathinaikos che confermano altre positività all’interno dei gruppi squadra, senza specificare i nomi dei soggetti coinvolti.

Milano informa che a seguito di ulteriori test effettuati nella giornata di oggi, un altro membro del Gruppo Squadra, precedentemente negativo e in isolamento, è risultato positivo al Covid-19.

Da Atene, sponda “greens”, vengono annunciati altri due casi, uno dello staff ed uno della squadra.

Da notare come il Pana stia effettuando il riscaldamento per la gara di Coppa di Grecia contro il Lavrio, valida per i quarti di finale, in programma alle 1900.

Nella giornata in cui il Real aveva già allungato la lista dei propri “positivi”, causando il rinvio della gara contro il Fenerbahçe in programma originariamente per mercoledì, altre cattive notizie che creano parecchi dubbi sull’attività agonistica dei prossimi giorni.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
100 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Olympiacos è rinato: sarà il grande antagonista di Barcellona e Real Madrid?

L’Olympiacos ha chiuso al terzo posto il girone d’andata superando tre anni di crisi: dalla gestione di Sloukas agli exploit di Vezenkov e Dorsey, ecco come si è rilanciato alle spalle delle due corazzate spagnole. Atene. Un tempo bastava soltanto il nome della città per incutere paura. E non stiamo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading