Olimpia, Datome e Rodriguez costretti allo stop

1 0
Read Time:42 Second

Dopo la tegola Shields, l’infermeria accoglie altri due infortuni, quelli di Datome e del Chacho Rodriguez.

rodriguez - eurodevotion

Come comunicato dal club biancorosso, le due barbe di Milano hanno riscontrato problemi fisici nel corso degli ultimi giorni.

Per il playmaker spagnolo si tratta di un riacutizzarsi di una fascite plantare al piede sinistro, i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni, con l’inizio delle cure terapeutiche. Invece l’ex Fenerbahce ha accusato una lesione agli adduttori della coscia destra nel riscaldamento precedente al match di Trieste del weekend, per lui la base è di quattro settimane di stop prima di poterlo rivedere in campo.

Sono colpi durissimi per Milano, che perde in Rodriguez un’imprescindibile fonte di gioco e di vantaggi e in Datome un elemento importantissimo nella rotazione delle ali piccole, già messa a severa prova dall’assenza di Shields.

Fonte: olimpiamilano.com

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Campionati esteri: cade lo Zenit, dilaga la Stella Rossa

Solito giro tra i campionati esteri, questa volta di martedì per raccontarvi i risultati delle squadre russe impegnate questa settimana di lunedì. Partiamo quindi proprio dalla VTB. Dopo la vittoria sofferta ed incerta di Berlino, il CSKA questa volta fa un sol boccone dello Zielona Gora – avversario poco probante, […]
campionati esteri Stella Rossa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading