Campionati esteri: l’Efes fatica ma vince, ok Fener e Pana

0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

Campionati esteri: il recap dedicato alla Super Ligi turca e all’A1 Ethniki greca

Campionati esteri: Super Ligi

Dopo un doppio turno totalmente positivo, le due turche di Eurolega vincono anche in campionato nella tredicesima giornata di Super Ligi.

L’Efes, ospite del Bursaspor, ha vinto 79-83 al termine di una partita molto combattuta. Nel primo tempo, la squadra di Ataman raggiunge il massimo vantaggio sul 21-27 all’inizio del secondo quarto, ma non riesce a conservarlo, all’intervallo il punteggio dice 41 pari. A pochi minuti dalla fine del terzo quarto, Micic porta l’Efes a +8, ma il Bursaspor non molla e impatta il punteggio a quota 65 al 32′. Nei minuti finali viene fuori il maggior talento dei campioni d’Europa in carica che conquistano l’undicesimo successo in campionato. Micic è il migliore dei suoi con 24 punti a referto.

Il Fenerbahce ha ospitato il Tofas vincendo 82-72. Molte assenze per la squadra di Djordjevic che ha giocato senza Booker, Duverioglu, Barthel e De Colo. Il Fener non dilaga mai, ma controlla la partita per tutti i 40 minuti mantenendo sempre un vantaggio intorno alla doppia cifra. Il risultato all’intervallo è 44-35, 64-50 dopo 30 minuti. Il migliore in campo è Vesely, per lui doppia doppia da 15 punti e 10 rimbalzi.

Campionati esteri: A1 Ethniki

Vittoria facile per il Panathinaikos che ad OAKA ha battuto 92-67 il Promitheas Patrasso. L’equilibrio tra le due squadre dura poco più di cinque minuti. Il primo quarto finisce 24-12. Nei primi minuti del secondo quarto, il Pana allunga fino al +20. La squadra di Priftis non ha problemi a mantenere questo vantaggio fino alla sirena finale. Macon e Sant-Roos sono i top scorer con 11 punti ciascuno.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa, J14: Straordinario show di Dzanan Musa e pioggia di record

Quattro sole partite da giocare prima di stabilire il quadro della Copa del Rey in programma a febbraio a Granada. Liga Endesa con una Jornada 14 sempre molto interessante. OBRADOIRO v BURGOS era sfida da zone retrocessione, già con contenuti determinanti. Vittoria importantissima dei padroni di casa con 21 di […]
Liga Endesa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading