Eurolega, Le Previsioni del Tempo…Cestistico (Round 16)

0 0
Read Time:2 Minute, 20 Second

Le Previsioni del Tempo… cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Nello scorso turno abbiamo infilato un 3/4 centrando questi  pronostici:

·       Anadolu Efes – Baskonia – Casa Over 84.5 qta 1,60*

·       Fenerbahce – Maccabi  – 1 Margine >3 qta 1.61

·       CSKA Mosca – Unics Kazan – Over 151.5 qta 1.55

Round 16

Per questo Round 16 con “Le Previsioni del Tempo… cestistico” analizziamo le seguenti gare di Eurolega:

Maccabi – Efes

Over 160.5 – qta 1.60*

Spareggio tra queste due squadre appaiate in classifica, che non hanno ancora trovato la loro strada in questa stagione di EL. Maccabi che arriva dopo la sconfitta in casa del Fenerbahce. Efes che ha superato un po’ a fatica il Baskonia. Pronostici per stasera tutti per i turchi anche se il Maccabi nel bene e nel male è sempre capace di stupirci. Andiamo con il superamento dei 160.5 punti complessivi, da provare anche come singola.

Olimpia Milano – Real Madrid

Over Casa 75.5 – qta 1.95

Partita con i pronostici leggermente a favore di Milano. Real Madrid che lasciando stare “El Clasico” non perde da fine ottobre tra campionato e coppa. Milano che sembra aver ritrovato anche in coppa il ritmo “giusto” che continua a mostrare in campionato con tutti i puntini sulle i del caso ma sempre di imbattibilità stiamo parlando, che in Europa  nei vari campionati nazionali dove ci sono squadre che partecipano alla EL non ha più nessuno. Andiamo con un over per Milano di 75.5  (siamo al limite) punti da giocare anche come singola.

Olympiakos – Lyon Villeurbanne

Over 82.5 qta 1.82

Greci in super forma, sulla carta non ci dovrebbe essere partita. Secondo noi, dovrebbero anche superare 82.5 punti vista la difesa dei francesi e questo non dovrebbe essere un problema.Da giocare anche come singola.

Stella Rossa – Bayern

2 HH – qta 2.35

Favori del pronostico per la Stella Rossa, in casa è sempre una squadra difficile da affrontare, ne sanno qualcosa i greci dell’ Olympiakos. Bayern che dovrà cercare di scardinare la difesa degli avversari in tutti modi possibili per mantenere una situazione di classifica buona. Siamo convinti che la squadra di Coach Trinchieri porterà a casa la partita facendo un buon colpaccio. Ovviamente anche come singola.

Riassumendo possiamo giocare tutte le partite anche come singole.

Buon turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i bookmakers più importanti ed è applicata per tutti i pronostici.

Gianfranco Pezzolato

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Maccabi Tel Aviv-Anadolu Efes: 78-92

Shane Larkin è on fire e con un pesantissimo 6/7 dall'arco trascina i turchi all'ottavo successo

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: