Eurolega, Le Previsioni del Tempo…Cestistico (Round 15)

0 0
Read Time:2 Minute, 6 Second

Le Previsioni del Tempo… cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Nello scorso turno abbiamo infilato un 4/4 centrando tutti i pronostici:

  • Monaco – Olimpia Milano –  2 Margine >3 qta 1.64

Round 15

Per questo Round 15 con “Le Previsioni del Tempo… cestistico” analizziamo le seguenti gare di Eurolega:

Anadolu Efes – Baskonia

Casa Over 84.5 qta 1,60*

Efes favoriti dal pronostico per la vittoria sul Baskonia, inoltre hanno la possibilità sulla carta di fare il doppio colpo tra oggi e la sfida con il Maccabi di Giovedì. Una doppia vittoria riporterebbe l Efes in parita tra partite vinte e perse. Puntiamo forte sulla coppia Micic e Larkin per superare 84.5 punti contro un Baskonia nettamente inferiore sulla carta. Pronostico anche come singola.

Fenerbahce – Maccabi

1 Margine >3 qta 1.61

Pensiamo che il Fenerbahce continui la sua striscia vincente portando a 6 le vittorie di fila. Aggiungiamo anche un margine superiore ai 3 punti di scarto. Pronostico anche come singola.

CSKA Mosca – Unics Kazan

Over 151.5 qta 1.55

Anche in questo caso pensiamo che il CSKA arrivi alla sesta vittoria consecutiva. La corazzata di Itoudis però si troverà diventa un Kazan che non perde dal 4/11 contro il Lyon-Villeurbanne, portando a 9 le vittorie consecutive. Per cercare di non esporci troppo andiamo con il superamento di 151.5 punti complessivi. Anche come singola.

Olympiakos – Bayern

2 HH – qta 3.0

Dopo “El Clasico” della settimana scorsa, pensiamo sia questa la partita più interessante del turno. Bayern che non perde da un mese buono ed Olympiakos che vorrà confermarsi come terza forza di questa EuroLeague. Olympiakos favoriti dai pronostici, noi in questo caso, per tanti motivi vogliamo andare con la vittoria del Bayern. Anche come singola.

Riassumendo possiamo giocare tutte le partite anche come singole.

Buon turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i bookmakers più importanti ed è applicata per tutti i pronostici.

Gianfranco Pezzolato

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Sasa Obradovic è il nuovo allenatore del Monaco

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri: sarà dunque Sasa Obradovic il nuovo allenatore del Monaco, dopo la separazione con Mitrovic. Per Obradovic si tratta di un ritorno nel Principato dopo l’esperienza nel 2019-2020, prima di tornare in patria per allenare la Stella Rossa (esperienza terminata già a dicembre 2020).

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading