Virtus, maledizione senza fine: 2021 finito anche per Mannion e Hervey

Balbo 2
0 0
Read Time:40 Second

Continua la maledizione infortuni per la Virtus, dopo Cordinier, anche il 2021 di Mannion ed Hervey termina qui. Per i due, dopo le prime ottimistiche voci che li volevano in campo già da domenica contro Cremona, si allungano i tempi di recupero.

Ecco il comunicato odierno della Virtus

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A comunica che Nico Mannion si è sottoposto a trattamenti specifici per il totale recupero dall’infortunio alla schiena e tornerà a disposizione ad inizio gennaio.
La Società comunica anche che Kevin Hervey è stato sottoposto in settimana ad ulteriori accertamenti, a seguito dei quali è stata riscontrata una lesione al menisco laterale del ginocchio destro. Il giocatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata di martedì 14 dicembre. Il rientro tra i disponibili è previsto per l’inizio di febbraio.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
100 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Round 14: il CSKA sbanca Kaunas con una prova d'autorità

Nona vittoria stagionale per il CSKA. Il CSKA di Dimitris Itoudis conquista due punti d’oro alla Zalgirio Arena, e lo fa superando nella bolgia lituana lo Zalgiris Kaunas. Finale di 57-73, con 19 punti e 12 rimbalzi di Nikola Milutinov. CSKA che con questo successo aggancia in classifica l’Olympiacos a […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading