Campionati esteri: vittorie per Oly e Pana

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Il recap dei campionati esteri dedicato all’A1 Ethniki greca.

Nona giornata di campionato in Grecia. Vittoria per l’Olympiacos nel posticipo del lunedì e per il Panathinaikos in quello del martedì. Le due greche di Eurolega si trovano insieme in testa alla classifica con 7W e 1L.

L’Olympiacos ha vinto 70-101 sul campo del Larisa. Nei primi minuti di partita, la squadra di Bartzokas gioca con il freno a mano tirato e sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio. Subito dopo, però, arriva un parziale di 3-13 per l’Oly che da quel momento in poi resterà sempre davanti nel punteggio. Dopo i primi venti minuti il risultato è 35-42. Nel terzo quarto, l’Olympiacos segna 35 punti e chiude la partita. Il migliore in campo è stato Dorsey con 20 punti realizzati (5/6 da tre) in appena 18 minuti sul parquet.

campionati esteri

Il Panathinaikos ha ospitato il Lavrio e ha vinto 102-83. I “greens” si portano subito in vantaggio di 13 lunghezze (29-16) dopo il primo quarto. Il Lavrio, però, reagisce e con un parziale di 13-0 pareggia la partita a quota 36. Nel terzo quarto, il Pana torna in doppia cifra di vantaggio, ma ancora una volta il Lavrio reagisce e ricuce a -3 il distacco (73-70), poi arriva la fiammata decisiva dei padroni di casa che mettono in cassaforte la partita segnando molto negli ultimi minuti. 22 punti per Jeremy Evans, doppia doppia da 10+10 per Papagiannis, 15 punti e 7 assist per Nedovic.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Barça v Real, gli incroci dello spettacolo dell'anno

Barça v Real è la gara dell’anno senza alcun dubbio. E se è già così molto spesso, nessun regista avrebbe potuto immaginare uno scenario migliore della leadership condivisa in Eurolega. Sarà il 29mo “clásico” del millennio europeo e non deve stupirci che lo score, ad oggi, dica 14-14. Aggiungiamoci che […]
Barça v Real

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading