Scariolo: affronteremo una squadra ricca di talento

Balbo 1
0 0
Read Time:55 Second

Cedevita Olimpija Ljubljana vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, mercoledì 8 dicembre, ore 20.00, ARENA STOZICE (Ljubljana).

Diretta Sky Sport Arena, Eleven Sports e Nettuno Bologna Uno. 

Arbitri: JIMENEZ BENJAMIN, SHEMMESH SEFFI, ISGUDER SINAN.

Rientra tra i convocabili JaKarr Sampson, mentre l’utilizzo di Alessandro Pajola verrà valutato nella giornata di domani. Indisiponibili Isaia Cordinier, Nico Mannion e Kevin Hervey. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

Le parole di coach Scariolo alla vigilia della sfida“Affronteremo una squadra ricca di talento, con tanti giocatori di grande esperienza sia a livello internazionale che a livello NBA. Hanno tanti modi per segnare in attacco, in particolare sono una squadra che tira bene da tre punti. Il nostro processo di crescita difensiva, per diventare una grande squadra da questo punto di vista, passerà dunque da questa prova importante. Siamo in forte emergenza ma allo stesso tempo dobbiamo capire come superare questo momento, continuare a giocare insieme ed in maniera tosta. Sarà una gara difficile e allo stesso tempo importante per il nostro cammino in EuroCup”.

https://www.eurocupbasketball.com/eurocup/games/standings

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, Dante Exum è a Barcellona: arriva la firma dopo le visite mediche?

Mercato caldo su Dante Exum, esterno australiano che è nella città catalana, dove si sta sottoponendo alle visite mediche che potrebbero portare alla chiusura dell’accordo coi blaugrana. Giornata importante in casa Barça. Dante Exum si sottoporrà alle visite mediche dopodiché, in caso non sorgano problemi, firmerà un accordo che lo […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading