Site icon Eurodevotion

Infortuni ed assenze: la situazione delle gare che chiudono il Round 13 di Eurolega

Infortuni ed assenze
Annunci

Round 13 di Eurolega che si chiude questa sera. la situazione relativa ad infortuni ed assenze.

UNICS v OLYMPIACOS

Partitone alla Basket Hall, visto il recente rendimento di entrambe le squadre.

La cosa più bella è che a parte l’incertezza su Andrey Vorontsevich, assente nelle ultime tre uscite russe in EL, non si registrano al momento altri possibili forfait.

EFES v BARCELLONA

E se a Kazan è partitone, qui è partitissima.

Efes senza Balbay e sempre coi dubbi su James Anderson, mentre il Barça si schiererà senza tre “big” come Calathes (6 settimane), Higgins (schiena) ed Abrines, il cui rientro si avvicina ma sarà probabilmente questione di 2022.

ZENIT v STELLA ROSSA

Sempre indisponibile Shabazz Napier tra i locali, gli ospiti arrivano a San Pietroburgo con dubbi su Simonovic ed Aaron White, che comunque è finalmente aggregato alla squadra dopo la lunga assenza. Dovrebbe esserci il rientro di Kulagin per Coach Pascual.

ALBA v OLIMPIA

Stefan Peno non fa più parte del rostro berlinese dopo il prestito a Bilbao. Per il resto finalmente al completo il roster di Coach Gonzalez.

Dinos Mitoglou, per il recente infortunio al piede, e Kaleb Tarczewski (protocolli Covid) sono assenze certe tra i milanesi, cui si deve aggiungere quella di Riccardo Moraschini, ancora alle prese coi problemi legati alla sospensione per la positività alle prime analisi antidoping. “Game time decision” per Paul Biligha, dopo il colpo alla testa in campionato della scorsa settimana.

Il neo arrivato Ben Bentil è con la squadra ed è altamente probabile il suo esordio.

Exit mobile version