Milano-Bentil: è ufficiale. La nota del club meneghino

2

Milano-Bentil: ora è realtà. L’ala centro ghanese ex Panathinaikos sarà il sostituto del lungodegente Kostas Mitoglou.

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Dopo tre sconfitte di fila in Turkish Airlines Euroleague, con la sfida ormai vicina all’Alba Berlino di coach Gonzalez, Milano continua a muoversi sul mercato. Dopo l’ufficialità di Tommaso Baldasso arrivata prima della sosta FIBA riservata alle qualificazioni per la prossima Coppa del Mondo di pallacanestro, l’Armani Exchange annuncia ufficialmente il suo nuovo colpo di mercato. Come preannunciato nei giorni scorsi anche da Eurodevotion l’affare Milano-Bentil è diventato realtà.

Milano-Bentil: ecco il sostituto del lungodegente Mitoglou

Ben Bentil, ex Panathinaikos nella passata stagione, è il sostituto scelto da coach Ettore Messina per rimpiazzare al meglio Kostas Mitoglou, fermo come già noto per una frattura del quinto metatarso del piede destro. L’annuncio, arrivato ieri dagli account social della società meneghina, confermano i rumors delle scorse settimane e ora c’è grande attesa per il suo contributo specialmente per invertire la tendenza negativa vista sin qui nella massima competizione continentale.

Dopo 54 presenze tra le fila dell’attuale squadra guidata da coach Priftis, con cui ha vinto campionato e coppa di Grecia proprio nella scorsa stagione, per il lungo americano nato in Ghana rappresenta “la grande chiamata” della sua carriera ,con cui si spera possa risolvere al meglio i problemi di gioco emersi con l’assenza dell’ala greca.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ettore Messina: Partita complessa, dobbiamo ritrovare fisicità e difesa

Il Coach dell’Olimpia Ettore Messina ha rilasciato alcune dichiarazioni per il sito di Eurolega alla vigilia della trasferta di Berlino contro l’Alba. Così Ettore Messina prima della partenza per Berlino, dove la palla a due verrà alzata domani sera alle 2000. «Sarà una partita complessa, perché veniamo da tre sconfitte […]
Ettore Messina

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading