Eurolega, Le Previsioni del Tempo…Cestistico (Round 13)

0 0
Read Time:1 Minute, 52 Second

Le Previsioni del…tempo cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Nello scorso turno abbiamo infilato un 2/4 centrando questi pronostici: Fenerbahce – Efes Over casa 75.5 qta 1.80 e Barcellona – Zalgiris Kaunas Over Trasferta 67.5 qta 1.80. Tutte pronosticate anche come singole !!!

Round 13

Per questo Round 13 con “Le Previsioni del …tempo cestistico” analizziamo le seguenti gare di Eurolega:

Fenerbahce – Monaco

1 Margine >5 qta 1.80*

Introduciamo questo tipo di  giocata che significa che vincerà la squadra di casa con un margine di scarto superiore ai 5 punti. Il Fenerbahce non vince dai primi di novembre… direi nient’altro da aggiungere.

Bayern – Lyon Villeurbanne

Over Casa 79,5 qta. 1.90

Lyon Villeurbanne reduce dalla vittoria esterna con il Monaco, tenterà il colpo di nuovo in casa dei tedeschi del Bayern, per noi la squadra di Coach Trinchieri dovrebbe riuscire nel superare quota 79.5.

Efes – Barcellona

Over 156,5 qta 1,85

La partita piu attesa di questo turno, con l’Efes che dopo un avvio di EL negativo ha iniziato a macinare gioco e punti come era nelle attese. Banco di prova importante quello con il Barcellona che arriva in un momento ancora non determinante per la stagione ma sicuramente, un risultato, che lascerà il segno, in vista di scontri futuri più importanti. Superare il punteggio di 156,5 pensiamo non sia cosi difficile per queste due corazzate e con due come Larkin e Hayes in campo.

Unics Kazan – Olympiakos

Over Trasferta 76,5 qta 1,80

Altra partita, molto spettacolare di questo turno, almeno nei pronostici. Spissu e compagni cercheranno di agganciare in classifica la squadra greca.

Riassumendo per tutti i pronostici potremmo andare in abbinata, a giro ed anche come singole.

Buon turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i bookmakers più importanti ed è applicata per tutti i pronostici.

Gianfranco Pezzolato

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Power Ranking #5 : comanda la Liga!

Euroleague Power Ranking all’appuntamento di fine novembre. Chi sale e chi scende nella massima competizione continentale. Appuntamento di fine novembre, dopo due mesi di stagione, con il nostro Euroleague Power Ranking. 12 gare, tante situazioni che prendono sempre più forma, il problema degli infortuni elemento che si conferma determinante. Il […]
Jasikevicius v Laso

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading