Euroleague Power Ranking #5 : comanda la Liga!

1 1
Read Time:12 Minute, 39 Second

#13 FENERBAHCE (8) – 3W 9L

Il grande gambero del nostro Ranking, la situazione più brutta e complicata, attualmente, dell’intero torneo per quanto riguarda il rapporto roster-rendimento.

Il Fener non può essere questo, ma se non si svolta subito il rischio di rimanere troppo indietro c’è.

Tecnicamente parlando si sta ripresentando, con De Colo, lo stesso problema vissuto con Sloukas. Anche Henry è giocatore che ama palleggiare, forse troppo, e la convivenza con “le roi” appare complicata.

Lo stesso Henry, come Polonara, sta soffrendo una sorta di crisi dovuta alla minor esposizione rispetto al ruolo centrale che aveva a Vitoria.

Anche Guduric è anni luce lontano da quello vero ed è chiaro che con così tanti rendimenti sotto lo standard diventa tutto più complicato.

E’ venuta meno la fiducia dopo alcune partite maledette, ragion per cui i “suicidi sportivi” di Atene e Berlino oggi pesano ancor di più.

Può diventare la variante impazzita del torneo come restare la più grande delusione. Monaco, Zenit, Maccabi, Baskonia, Asvel e Real, gare che chiuderanno il 2021, ci diranno tutta la verità su cosa aspettarci per la volata ai Playoff.

(6/18, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La lavagnetta di ED #13: un set corna dell'Alba Berlino

Non molto talento a disposizione, diverse difficoltà per competere contro le migliori del Continente, ma una capacità di giocare insieme e di proporre attacco che ha pochi eguali. Parliamo dell’Alba Berlino, prossimo avversario dell’Olimpia Milano. Oggi analizzeremo un set corna della squadra berlinese grazie alla nostra lavagnetta. Persa la storica […]
set corna

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading