Ettore Messina: Partita complessa, dobbiamo ritrovare fisicità e difesa

0 0
Read Time:59 Second

Il Coach dell’Olimpia Ettore Messina ha rilasciato alcune dichiarazioni per il sito di Eurolega alla vigilia della trasferta di Berlino contro l’Alba.

Messina

Così Ettore Messina prima della partenza per Berlino, dove la palla a due verrà alzata domani sera alle 2000.

«Sarà una partita complessa, perché veniamo da tre sconfitte e abbiamo bisogno di ritrovare la nostra fisicità e la qualità della difesa per poter alzare il livello del nostro gioco anche in attacco. Abbiamo provato con un paio di allenamenti a inserire Ben Bentil e siamo fiduciosi che possa darce subito un contributo, viste le assenze di Mitoglou e Tarczewski. L’Alba è una squadra che fa del movimento, con o senza palla, e dell’alto ritmo le sue caratteristiche migliori, è una squadra che giocava bene con Coach Aito e continua farlo con Coach Gonzalez. Siamo coscienti che che sarà una gara dura».

La notte

Gli fa eco Nik Melli.

«Arriviamo da tre sconfitte, quindi dobbiamo riprendere il cammino da dove lo abbiamo interrotto tre settimane fa. Siamo consapevoli che sarà una partita difficile, come tutte in Eurolega soprattutto in trasferta, inoltre a Berlino giocheremo contro una squadra che ha grande fiducia ed è pericolosa».

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

CSKA-Pana (R13): i russi dilagano, Shved direttore d'orchestra

Altra partita di questa edizione di Turkish Airlines Euroleague senza storia dall’inizio alla fine: il CSKA Mosca stravince 97 a 77 in casa contro i sempre più brutti greci del Panathinaikos. Un parziale finale di 20 punti scavato lentamente e senza fretta per tutto l’arco della partita e senza alzare […]
CSKA Pana Shved

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading