Eurolega, Le Previsioni del Tempo…Cestistico (Round 12)

1
0 0
Read Time:1 Minute, 59 Second
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è round-2-2-1024x576.webp

Le Previsioni del…tempo cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Nello scorso turno abbiamo infilato un 2/4 con i seguenti pronostici Efes – Monaco 1 qta. 1.30 e Zalgiris Kaunas – Fenerbahce 1 qta. 2.50 in quest’ ultimo caso anche come singola.

Round 12

Per questo Round 12 con “Le Previsioni del …tempo cestistico” analizziamo le seguenti gare di Eurolega:

Baskonia – Real Madrid

1 qta.2.70

Derby spagnolo con un solo favorito, ma quando arriva il Real a Vitoria l’atmosfera si scalda in maniera incredibile, almeno sugli spalti. In campo sembra non esserci partita, staremo a vedere se Enoch, Fontecchio e soci riusciranno nell’impresa di fermare i madrilisti. Noi ci crediamo e andiamo con la vittoria dei baschi, da giocare anche come singola.

Fenerbahce – Efes

Over casa 75.5 qta 1.80

Altro derby, questa volta ad Istanbul tra le due superpotenze del Bosforo. Efes favoriti dai pronostici, Fener che in EL non vince da inizio novembre. Sarà una partita tosta per gente che corre e lotta per ogni palla come se fosse l’ultima fin dalla palla a due. Pensiamo che il Fener, riuscirà a realizzare più di 75 punti, da giocare anche come singola.

Olimpia – Olympiakos

1 qta 1.45

Altra sfida molto interessante, non fosse altro per vedere come si presenterà al Forum la squadra di Milano dopo l’amara campagna di Russia. Il pronostico è tutto per i milanesi e anche noi ci crediamo. Pronostico da impiegare come fissa.

Barcellona – Zalgiris Kaunas

Over Trasferta 67.5 qta 1.80

Contro la prima in classifica sarà quasi impossibile per lo Zalgiris, noi speriamo che almeno superino quota 67 punti nel tabellino finale, quota da utilizzare anche come singola.

Riassumendo usiamo come fissa il pronostico dell’Olimpia e abbiniamo a giro le altre tre gare, che potremmo piazzare anche come singole.

Buon turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i bookmakers più importanti ed è applicata per tutti i pronostici.

Gianfranco Pezzolato

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La lavagnetta di Eurodevotion #11: un ATO di Bartzokas

Per l’ennesima volta in questa stagione, al Mediolanum Forum è tempo di big match. A far visita all’Olimpia Milano (8-3) è infatti l’Olympiacos (7-4), quest’anno in decisa crescita rispetto alle ultime difficili stagioni. È dunque arrivato il momento di tornare in azione anche per la lavagnetta di Eurodevotion, che oggi […]
ATO di Bartzokas

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading