L’Olimpia Milano annuncia ufficialmente Tommaso Baldasso

Cesare Forgione
0 0
Read Time:57 Second

Nuova firma per Milano.

L’Olimpia Milano rimpolpa ulteriormente il suo reparto italiani e lo fa annunciando l’ingaggio di Tommaso Baldasso.

La guardia classe ’98 è reduce dalla parentesi alla Fortitudo Bologna e rimpiazzerà momentaneamente Riccardo Moraschini.

Questa la nota del club meneghino.

La Pallacanestro Olimpia Milano annuncia di aver raggiunto un accordo di due anni, fino al termine della stagione 2022/23, con Tommaso Baldasso, nato a Torino, il 29 gennaio 1998, 1.92 di statura, playmaker, proveniente dalla Fortitudo Bologna. “Abbiamo portato a Milano un ragazzo giovane, che seguivamo da tempo e occupa un ruolo in cui, visto il nostro calendario, è importante avere alternative”, dice il general manager dell’Olimpia Christos Stavropoulos.

“Sono molto contento di aver ricevuto la chiamata di coach Messina e di questa opportunità – dice Baldasso -. Milano è una società di altissimo livello: nella carriera di un giocatore rappresenta spesso un punto di arrivo ma in questa occasione per me deve essere vista come un punto di partenza per lavorare, crescere, migliorare e rendermi utile ad una grandissima squadra. Non vedo l’ora di iniziare”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Eurolega, analisi della stagione 2021/22: grandi difese o crisi di qualità? (pt 1)

Eurolega 2021/22 sotto la nostra lente d’ingrandimento anche a causa di alcuni dati statistici che fanno quantomeno riflettere. La stagione 2021/22 di Eurolega rappresentava, nel pensiero di molti, il primo vero momento di ritorno ad una certa “normalità”. Dopo la sospensione del 2019/20 la stagione scorsa, conclusasi con il meritato […]
Eurolega

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: