Tucci: affrontiamo una delle favorite della competizione

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Domani sera a Bologna, la Reyer scende nuovamente in campo in Eurocup, dopo la doppia vittoria contro Buducnost e Fortitudo. Sarà un match molto particolare, visto che si tratterà del Derby italiano, che vedrà i Leoni di coach De Raffaele sfidare i campioni d’Italia in carica della Virtus Bologna. Dopo quattro giornate le due squadre si presentano con due vittorie e due sconfitte.

Il vice allenatore della Reyer, Gianluca Tucci ci presenta il match:

“Contro la Virtus Bologna sappiamo che dovremo far fronte al grandissimo talento di Teodosic, leader indiscusso della squadra, che in coppa distribuisce più di 7 assists a partita. Ma uno dei punti di forza della Virtus quest’anno è la versatilità di giocatori come Hervey e Cordinier, due ali atletiche che ugualmente hanno tanti punti nelle mani. Inoltre, la combinazione di fisicità e imprevedibilità poi dei playmaker Pajola e Mannion sarà una ulteriore chiave del match, soprattutto per gli inizi di ogni quarto. Infine Bologna potrà schierare sotto canestro sia Jaiteh che Sampson, quest’ultimo con grande esperienza NBA alle spalle, consentendo il regolamento di Eurocup di convocare tutti gli stranieri. Ci aspetta una battaglia che vogliamo affrontare a viso aperto contro una delle favorite della competizione, mettendo sul tavolo di gioco tutto il nostro orgoglio e le nostre carte”.

Reyer, Eurocup/eurodevotion

Virtus Segafredo Bologna vs Umana Reyer Venezia. Palla a due ore 20.30 domani, martedì 16 novembre, Virtus Segafredo Arena.

Diretta Sky Sport Arena, Eleven Sports e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: LEZCANO LEANDRO, DRAGOJEVIC IGOR, CELIK HUSEYIN.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Si rinforza l'Unics Kazan: arriva Janis Timma

Altro bel colpo in entrata per l’Unics Kazan che registra l’arrivo dell’ex Khimki Mosca Janis Timma. L’ala lettone, 203 cm x 102 kg, porta alla squadra di Perasovic un’altra importante soluzione offensiva e nuova versatilità per continuare il buon momento che la squadra del Tatarstan sta avendo tra campionato ed […]
Unics Kazan Janis Timma

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading