Scariolo: ci aspetta una grande sfida

0 0
Read Time:1 Minute, 49 Second

Sergio Scariolo presenta la sfida valevole per il round 5 di 7days EuroCup tra Virtus Bologna e Reyer Venezia.

 “Ci aspetta un’altra grande sfida, Venezia è  una buona squadra, con talento ed esperienza, organizzata e ben allenata. Sono in ottima forma, stanno crescendo di settimana in settimana dopo un inizio di alti e bassi. Hanno buoni giocatori in roster, possono mettere in difficoltà la nostra difesa e sono anche ben organizzati difensivamente. Possono alternare sia la difesa a uomo che quella a zona. Dovremo essere pronti a giocare per tutti i 40′, questo è il nostro limite attuale: aumentare i minuti positivi e ridurre quelli negativi. Questo sarà il nostro obiettivo principale per la gara di domani.”

Virtus Segafredo Bologna vs Umana Reyer Venezia. Palla a due ore 20.30 domani, martedì 16 novembre, Virtus Segafredo Arena.

Diretta Sky Sport Arena, Eleven Sports e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: LEZCANO LEANDRO, DRAGOJEVIC IGOR, CELIK HUSEYIN.

Indisponbile Marco Belinelli. Il giocatore verrà sottoposto nella giornata di domani ad intervento chirurgico a causa di una borsite post-traumatica al gomito destro. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

La Virtus si presenta al derby italiano dopo due sconfitte europee, tra cui l’ultima abbastanza dolorosa contro Valencia (vittoriosa ieri sul campo del Barcelona), e la convincente vittoria sul campo di Brescia; mentre Venezia, dopo un inizio di stagione abbastanza complicato, nell’ultimo turno di EuroCup ha provocato la prima sconfitta del Buducnost e in campionato ha vinto agevolmente sul campo della Fortitudo.

Tra la sfida di campionato e quella di EuroCup, ai microfoni di Virtus tv, anche Isaiah Cordinier ha parlato del momento delle Vu nere:

“Abbiamo cominciato bene, arrivando davanti nel punteggio all’intervallo ma dopo le ultime partite sapevamo di dover continuare e abbiamo giocato seriamente fino alla fine. Abbiamo imparato dalle ultime sconfitte, sapevamo di non dover scivolare negli stessi errori e siamo stato molto molto seri per prenderci la vittoria La mia partita? Cerco sempre di rendermi utile alla squadra con la mia passione e la mia energia. Mi sento bene con i miei compagni, sono sempre più a mio agio: siamo nella giusta direzione e contro Venezia dovremo giocare allo stesso modo.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Tucci: affrontiamo una delle favorite della competizione

Domani sera a Bologna, la Reyer scende nuovamente in campo in Eurocup, dopo la doppia vittoria contro Buducnost e Fortitudo. Sarà un match molto particolare, visto che si tratterà del Derby italiano, che vedrà i Leoni di coach De Raffaele sfidare i campioni d’Italia in carica della Virtus Bologna. Dopo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading