EUROCUP, MAN OF THE WEEK: Jaron Blossomgame

mfiorda26 2
0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Altro turno di 7Days EuroCup terminato e altro Man of the Week da assegnare. Questa settimana è Jaron Blossomgame del Ratiopharm Ulm l’MVP (qui il miglior giocatore della scorsa giornata).

JARON BLOSSOMGAME

LA PRESTAZIONE DI BLOSSOMGAME

L’ala del Ratiopharm si regala una notte da sogno e realizza 27 punti, cui aggiunge 11 rimbalzi, trascinando di forza i suoi alla vittoria sul Cedevita dopo ben 2 tempi supplementari.

Le percentuali al tiro sono semplicemente eccezionali (5/6 da 2, 5/9 da 3), e fanno del giocatore uscito dai Clemson Tigers una minaccia costante per tutti i 48′ minuti, a tratti un rebus irrisolvibile per gli sloveni.

BLOSSOMGAME

Blossomgame fa della fisicità il proprio punto di di forza, essendo capace di sfruttarla a pieno per correre il campo in pochi secondi e costituire così il pericolo numero 1 durante le transizioni difensive avversarie.

In aggiunta, nonostante un tiro dalla lunga distanza non sempre costante, il ragazzo di Atlanta sta mostrando miglioramenti significativi, come testimonia il 5/9. Questo aspetto è molto importante per cercare di fare lo step successivo, avendo Blossomgame già ottime capacità di scoring off-the-ball.

Per concludere, non va sottovalutata nemmeno la sua versatilità difensiva, estremamente utile nel poter permettere di cambiare su almeno 4 ruoli e nell’avere sempre un supporto di livello nel controllo dei tabelloni.

Blossomgame è, duqnue, un profilo sicuramente molto interessante, con ancora ampi margini di miglioramento, che però sta già iniziando a colmare. Sarà interessante seguirlo nel corso della stagione e vedere fin dove potrà arrivare: come detto, il margine c’è.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Gran Canaria-Baskonia, una gran partita che premia gli isolani

Gran Canaria-Baskonia è stato il piatto forte del sabato in Liga Endesa, torneo arrivato alla Jornada 10. E’ arrivata la vittoria locale ma il Baskonia ha lottato eccome. Momenti ne differenti per le due squadre in campo alla Gran Canaria Arena. Padroni di casa con un record di 6/3 in […]
Gran Canaria-Baskonia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading