Vincono tutte le italiane impegnate in Eurolega ed Eurocup

Vince fuori casa Milano, le altre invece si impongono tra le mura amiche

0 0
Read Time:2 Minute, 40 Second

Vincono tutte le italiane impegnate in Turkish Airlines Euroleague e 7Days Eurocup nella settima giornata del campionato italiano.

Blitz esterno dei biancorossi a Cremona mentre Virtus, Trento e Venezia si impongono tra le mura amiche.

ENERGIA DOLOMITI TRENTO – GERMANI BRESCIA 78-72

Seconda vittoria consecutiva in LBA per l’Energia Dolomiti Trento al cospetto di una Leonessa Brescia che arrivava alla BLM Group Arena sull’onda di tre affermazioni consecutive. Un successo giunto al termine di una partita estremamente equilibrata in cui non ci sono mai stati più di sei punti di differenza tra le due squadre. Il finale è stato deciso da un gioco da tre punti di Bradford e dalla maggiore freddezza dei padroni di casa. Miglior marcatore della contesa Mitrou Long della Germani con 21 mentre per i locali 19 di Cameron Reynolds. Molto importante anche l’apporto di Diego Flaccadori per il team di Lele Molin.

Vincono tutte
Credits: profilo ufficiale twitter Pallacanestro Brescia

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA – CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO 88-75

Torna alla vittoria in campionato la Virtus Segafredo Bologna dopo due sconfitte consecutive, in trasferta, contro le due neopromosse Napoli e Derthona. I padroni di casa, recuperati Belinelli e Pajola rispetto alla partita in Piemonte, partono in maniera un pò contratta permettendo agli uomini di Banchi di portarsi avanti 11-16 prima di un break interno di 25-9 che cambia l’inerzia della gara. La Carpegna Prosciutto prova un tentativo di rientro subito ad inizio secondo tempo ma a respingere l’assalto ci pensa il miglior giocatore della notte bolognese: Kyle Weems. L’eterno Delfino il miglior marcatore degli ospiti con 14, diciassette gli assist, in combinata, di Mannion e Teodosic.

Vincono tutte
Credits: profilo ufficiale twitter Virtus Bologna

VANOLI CREMONA – ARMANI EXCHANGE MILANO 86-93

La corsa solitaria in vetta alla classifica dell’Armani Exchange Milano prosegue grazie al blitz al PalaRadi di Cremona. Una partita estremamente difficile quella vinta dai ragazzi di Ettore Messina che sembravano aver chiuso la pratica a dieci minuti dal termine grazie ad un break di 28-12 nel terzo periodo. La Vanoli ha dimostrato un grandissimo carattere ed è tornata, a centoventi secondi dalla sirena, ad un solo punto di distanza (84-85). Il finale in volata è stato deciso dalla classe di Melli e Rodriguez. Il playmaker spagnolo è stato protagonista di una bella sfida, in salsa “Casa Blanca”, con il giovane Spagnolo, in prestito dal Real Madrid. Mvp è stato però l’ex Pelicans e Dallas con 20 punti e 25 di valutazione. Milano si conferma capolista in Italia ed in Europa.

Vincono tutte
Credits: profilo ufficiale twitter Olimpia Milano

UMANA REYER VENEZIA – UNAHOTELS REGGIO EMILIA 94-74

Netta affermazione interna della Reyer Venezia al cospetto della Pallacanestro Reggiana. Una sfida quasi mai in discussione in cui è stato decisivo il parziale, a cavallo tra primo e secondo quarto, di 29-13 che ha permesso ai lagunari di toccare il vantaggio di 50-29 a pochi minuti dall’intervallo. La ripresa è stata sostanzialmente di accademia ed il risultato mai messo in discussione. Cinque i giocatori in doppia cifra per la Reyer. 23 punti, in 27 minuti, per Tonut nel giorno del suo compleanno. 16 punti per Candi e 12 per Cinciarini tra gli ospiti.

Vincono tutte
Credits: profilo ufficiale twitter Reyer Venezia
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Liga Endesa, Jornada 9: avanti Barça, Real e Baskonia

Liga Endesa in campo per la Jornada 9. Barça e Real si confermano, finalmente una vittoria anche per il Baskonia. Il programma della Jornada 9 di Liga Endesa si è aperto con la gara tra BREOGAN e GRAN CANARIA nel tardo pomeriggio di sabato. Grande partita e vittoria per gli […]
Liga Endesa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading