EUROCUP, MAN OF THE WEEK: è ancora Motley l’MVP di giornata

mfiorda26
0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Con la terza giornata di 7Days EuroCup in archivio, è nuovamente tempo di assegnare il premio di MVP di giornata, e il nome scelto non è nuovo: è ancora Johnathan Motley, del Lokomotiv Kuban, il Man of the Week.

JOHNATHAN MOTLEY

LA PRESTAZIONE DI MOTLEY

Dopo la straordinaria prestazione all’esordio in questa competizione, anche in questo terzo turno il centro del Loko domina in lungo e in largo, segnando 30 punti, con 12/16 da 2, e raccogliendo 11 rimbalzi, per un totale di 38 di PIR.

Questa volta, a doverne fare le spese, è il Boulogne Metropolitans 92 che, dopo aver inseguito per tutta la partita, torna anche a -6 nel terzo quarto, per poi venire ricacciato indietro proprio Motley, il quale sale in cattedra nel quarto conclusivo e permette ai suoi di portare a casa la vittoria per 99-85.

MOTLEY

Quanto fatto vedere in queste prime uscite lascia semplicemente incantati. Canestri in penetrazione, schiacciate in mezzo al traffico, tiro dalla media sempre più affidabile e un tiro da tre che comincia a pagare i primi dividendi: tutto questo è Johnathan Motley.

Lo avevamo già detto ma vale la pena ribadirlo, questo giocatore è da piano di sopra e, a suon di prestazioni come queste, una chiamata non tarderà ad arrivare, probabilmente anche dall’altra parte dell’oceano.

Nel frattempo non resta che godere a pieno di quanto sta mostrando in questo momento, che lo pone senza alcun dubbio tra quei giocatori, come Punter e Teodosic, che, si direbbe, non c’entrano nulla con questo livello.

A (European) star in the making…

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Euroleague on Social Media #6: la capolista, le biancoverdi in crisi nera e il ritorno di D-Will

Il sesto appuntamento con la rubrica domenicale. Bentrovati nel consueto appuntamento domenicale che cattura tutto il meglio del mondo social della settimana di Eurolega. Tanti temi interessanti, come al solito, con un particolare focus al big match che ha contraddistinto questa giornata. Immergiamoci! Profondo rosso Partiamo dal basso, dove ci […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: