EuroLega, Le Previsioni del Tempo… Cestistico (Round 8)

0 0
Read Time:2 Minute, 23 Second

Le Previsioni del…tempo cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

E finalmente dopo esserci andati vicino diverse volte, lo scorso turno abbiamo azzeccato TUTTE le previsioni centrando l’over casalingo del Maccabi e dell’ Olimpia Milano, la vittoria dello Zenit e l’over 155.5 di Monaco vs. Cska.

Round 8

Per questo Round 8 con “Le Previsioni del …tempo cestistico” analizziamo le seguenti gare:

CSKA Mosca – Fenerbahce

Over Trasferta 73.5  – qta* 1.80

Nonostante il periodo non facile, le quote danno favorito il CSKA nella sfida contro il Fenerbahce. Tre sconfitte di fila sembrano non aver intaccato la fiducia nella squadra di Itoudis, certo i turchi non vincono in EL dallo scorso 18 Ottobre, puniti tre volte da scarti minimi di uno o due punti.

Pensiamo che la banda di Djordjevic arriverà a Mosca decisa a risalire la classifica e puntiamo ad un superamento dei 73.5 punti per gli ospiti.

Olimpia Milano – Barcellona

Over 148.5 – qta 1,75

La partitissima tra le due squadre piu forti al momento in questa stagione di EL.

Olimpia leggermente favorita dalle quote forse solo per il fattore campo.

Pensiamo che si superi la quota complessiva di 148.5 punti, sicuramente uno spettacolo da vedere e che, anche se arriva abbastanza presto, potrà dare già delle importanti risposte rispetto alla squadra più forte in questo momento in EuroLega ma anche in proiezione futura.

Efes – Zenit

1– qta 1.35

Efes dato per favorito nonostante la situazione in classifica lo veda parecchio indietro rispetto allo Zenit, 4-3 contro 2-5 la situazione delle due squadre.

Sicuramente dopo aver battuto lo Zalgiris di un trentello avranno tanta voglia di riprovare a vincere contro Loyd e soci.

Diamo fiducia ai Turchi con la vittoria casalinga HH.

Bayern – Real Madrid

Over 147.5 – qta 1.55

Altra partitissima da non perdere di questo turno.

Da una parte la corazzata Madrid che arriva con un 5-2 a Monaco di Baviera dove trova un Bayern che non conosce sconfitta da tre partite consecutive.

Quote che vedono favoriti i madrilisti per la vittoria finale, noi puntiamo sul superamento della quota complessiva di 147.5 punti sperando di vedere dello spettacolo anche tra due coach, che sicuramente non si faranno pregare nel chiedere prestazioni super a tutti i protagonisti in campo.

Buon 8° turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i  bookmakers più importanti ed è applicata a tutti i pronostici.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ufficiale: Lamar Peters è un nuovo giocatore di Baskonia

Nuovo acquisto per Baskonia. Ieri è stato annunciato l’acquisto di Lamar Peters fino al termine di questa stagione. Nato a New Orleans nel 1998, Peters è un playmaker di 183 cm. Nella scorsa stagione ha giocato in Turchia con la maglia del Bursaspor, disputando 21 partite con 11 punti e […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading