Il Punto di Toni Cappellari: Milano si allena per il Barça, su Spagnolo gli occhi degli scout NBA

Eurodevotion
0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Il Punto di Toni Cappellari questa settimana è totalmente incentrato sul basket italiano, con un accenno anche alla vecchia A2.

Nella nostra nuova formula del Punto di Toni Cappellari, questa settimana parliamo di sola Italia, concentrandoci su 5 squadre con relativi profili in evidenza.

Milano…

L’Olimpia vince facile con la Dinamo Sassari che non fa mai canestro. Sono 29 punti di scarto con un super Mitoglou che segna sempre e cattura ben 13 rimbalzi. Ottima partita anche dei due esterni Daniels e Datome. Un buon allenamento in vista del           Barcellona.

Treviso…

Fatica i primi due quarti, poi asfalta Varese che ha in panchina Cavazzana (Vertemati fermo per Covid). Nella ripresa la Pall.               Varese va in riserva e ne becca 18.

Trento…

La Dolomiti sbanca Pesaro grazie ad un Flaccadori in formato nazionale. Bene anche Forray, playmaker che segna. Esordio negativo per coach Banchi e quarta sconfitta consecutiva per i pesaresi.

Cremona…

La Vanoli espugna Reggio Emilia e Matteo Spagnolo segna il canestro decisivo nel finale. Ben sette scout NBA a seguire da vicino il talento brindisino, scuola Real Madrid, che ha esordito in Nazionale a soli 17 anni.

Cantù…

Come previsto in A2 Cantù domina con 5 vittorie in 5 gare. Domenica fatica con Mantova e vince grazie ad un canestro allo scadere di Johnson. Coach Sodini sa fare il suo lavoro molto bene.

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Scariolo: affrontiamo uno dei top team della competizione

Buducnost Voli Podgorica vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, mercoledì 2 novembre, ore 19.00, Moraca Arena (Podgorica). Diretta Sky Sport Arena, Eleven Sports e Nettuno Bologna Uno. Arbitri: ROCHA FERNANDO, BARTH BENJAMIN, FOUFIS IOANNIS Indisponibile JaKarr Sampson, che sta recuperando in seguito al problema muscolare. Rientrano tra i […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading