EuroLega, Le Previsioni del Tempo… Cestistico (Round 7)

0 0
Read Time:2 Minute, 14 Second

Le Previsioni del…tempo cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Nello scorso turno abbiamo azzeccato 2 previsioni su 4 (2/4) centrando i pronostici sui punti segnati in casa dal Fenerbahce, sulla vittoria dell’Olympiakos e sulla somma dei punti della sfida tra CSKA e Olympiakos tutte le previsioni potevano essere effettuate anche singolarmente oltre che con un sistema integrale o a giro.

Round 7

Per questo Round 7 con “Le Previsioni del …tempo cestistico” analizziamo le seguenti gare.

Maccabi – Barcelona   

Over Casa 72.5  – qta* 1.80

Le quote danno favoriti i catalani che con il loro 6/0 sembrano non dare scampo a nessun altro risultato, ma non sottovalutiamo gli israeliani che arrivano a questa partita, dopo una partenza lenta, con un bel passo, con il parziale di 4/0 delle ultime sfide. Per rischiare il meno possibile andiamo con superamento della quota di 72.5 punti segnati dal Maccabi.

Olimpia Milano – Stella Rossa

Over Casa 78.5 – qta 1,80

Dopo la sconfitta con il Bayern, occasione di riscatto immediato per i ragazzi di Messina con questa sfida con la Stella Rossa al Forum di Milano.

Milano favorita ma le insidie del doppio turno settimanale potrebbero giocare brutti scherzi a Melli e soci.

Pensiamo ad un più agevole over per Milano della quota di 78.5 punti.

sala stampa

Zenit – Baskonia

1– qta 1.40

Zenit favorito in questo scontro tra squadre che hanno lo stesso punteggio in classifica, vengono da due sconfitte con due corazzate come Real e Barca ma vorranno rifarsi, Baskonia che con questo turno completa il tour di due partite fuori casa sicuramente impegnativo dal punto di vista degli spostamenti. Pensiamo che lo Zenit riesca a portare a casa la vittoria.

Monaco – CSKA

Over 155.5 – qta 1.65

Trasferta insidiosa per il CSKA contro una squadra che sta dando filo da torcere a tanti.

Occasione per i monegaschi di raggiungere il CSKA in classifica e sfida a viso aperto per MJ contro i suoi amici russi.

I favori del pronostico sono tutti per il CSKA, andiamo con un superamento complessivo dei 155.5 punti contando sulle mani calde e sulle difese rilassate…

Da non perdere !!!

Buon 7° turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i  bookmakers più importanti ed è applicata a tutti i pronostici.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Scariolo: la Virtus è la squadra di tutti, ognuno ha il suo ruolo

Coach Scariolo, dopo la vittoria interna contro Ulm, parla dei progressi in fase difensiva dei suoi e ringrazia il popolo virtussino per il supporto che ha dato un’ulteriore spinta alla sua squadra.  “Un passo in avanti nella nostra crescita, è stata forse la prima partita dove abbiamo giocato 25 minuti […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: