Non c’è fine al calvario di Delaney, è ancora stop

0 0
Read Time:36 Second

Sono di nuovo i problemi fisici a guastare il percorso della point-guard in Olimpia, parsa in ripresa dopo i mille problemi della scorsa stagione, questo il comunicato del club:

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che Malcolm Delaney nel finale della partita di ieri contro l’ASVEL Villeurbanne ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato in tre settimane.

Malcolm Delaney - Eurodevotion

Nel post-partita, dopo il match al fotofinish con l’Asvel, Ettore Messina aveva parlato di crampi per il playmaker di Baltimora, che era stato ancora una volta determinante con il suo apporto difensivo.

Sarà davvero difficilissimo ovviare all’assenza prolungata di una delle pedine fondamentali del sistema dell’Armani Exchange.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Inizio orribile della Stella. A Belgrado vince l'Alba 63-78

L’Alba veniva dalla sconfitta interna contro il Baskonia, mentre la Stella Rossa da una sconfitta contro il CSKA in una gara combattuta fino all’ultimo https://eurodevotion.com/2021/10/15/cska-stella-rossa-euroleague-shved/ I serbi si presentavano a questa partita con due vittorie e altrettante sconfitte stagionali in Euroleague, mentre i tedeschi hanno ottenuto una sola vittoria nei […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: