Infortuni ed assenze: le defezioni del giovedì di Round 5

0 0
Read Time:48 Second

Il punto sugli infortuni.

ZALGIRIS vs BAYERN

Per i lituani mancheranno sicuramente Strelnieks e Lauvergne, mentre son in dubbio Mudiay e Jankunas. Per i bavaresi, torna Obst mentre è in dubbio Lucic. Out come sempre Radosevic e Zipser.

EFES vs UNICS KAZAN

Ataman dovrà verificare le condizioni di Micic, mentre mancheranno Simon e Anderson e il neoarrivato Bryant. In dubbio OJ Mayo sponda Unics.

OJ Mayo

MACCABI vs PANATHINAIKOS

Israeliani al completo, con Zizic che ritorna, mentre i Greens dovranno fare a meno di Bochoridis. Pronto al debutto Yogi Ferrell.

AX ARMANI MILANO vs ASVEL VILLEURBANNE

Per Milano dovrebbe tornare nei 12 Troy Daniels mentre sono in dubbio Davide Alviti e Riccardo Moraschini. Per i transalpini torna Lighty ma mancherà ancora Raymar Morgan. In dubbio Wembanyama.

REAL MADRID vs FENERBAHCE

Per i blancos, oltre ai lungodegenti Randolph e Thompkins, ci sarà un’altra esclusione eccellente: quella di Sergio Llull. Per il Fener invece sarà out il solo Danilo Barthel.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

EuroLega, Le Previsioni del Tempo... Cestistico (Round 5)

Le Previsioni del…tempo cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Eurolega ed Eurocup che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica. Nello scorso turno abbiamo azzeccato 3 previsioni su 4 (3/4) centrando le vittorie di: Real Madrid, Barcelona e […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading