Campionati esteri: il Fenerbahce batte l’Efes, bene le greche

0 0
Read Time:1 Minute, 49 Second

Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e all’A1 Ethniki greca.

In Super Ligi si è giocata la quarta giornata e nel posticipo del lunedì è andato in scena il big match tra Fenerbahce e Efes.

Alla Ulker Sports Arena non c’è stata partita. L’Efes, senza Micic, regge meno di un quarto e per il Fener è tutto facile. All’intervallo il punteggio è 47-31, la situazione non cambia nel secondo tempo. Il risultato finale è 90-68. Beaubois è il migliore dei suoi con 17 punti, per il Fenerbahce 17 di Booker e 15 per Biberovic.

Continua, quindi, il momento complicato dell’Efes. Il big match contro il Fenerbahce in campionato poteva essere l’occasione per reagire al brutto inizio in Eurolega, invece è arrivata un’altra sconfitta.

La squadra di Djordjevic, con questo successo, ha conquistato la vetta, in solitaria, del campionato turco con quattro vittorie in altrettante partite.

In Grecia si è giocata la terza giornata dell’A1 Ethniki.

L’Olympiacos, sceso in campo domenica, ha battuto 108-75 il Promitheas di Patrasso. La squadra di Bartzokas ha vinto tutte e tre le partite disputate finora in campionato superando sempre la soglia dei 100 punti.

Al Pireo solamente il primo quarto è stato equilibrato, poi l’Oly ha controllato la partita. Nei primi minuti del terzo quarto il Promitheas è tornato a -6, ma l’Olympiacos ha prontamente reagito con un parziale di 17-3 che ha chiuso la pratica. Vezenkov è stato il top scorer con 15 punti realizzati, 14 per Dorsey e McKissic

Vittoria anche per il Panathinaikos che, in casa, ha battuto 92-78 lo Ionikos Nikaias. Dopo un grande inizio di partita, i ‘greens’ si sono un po’ fermati e gli avversari sono arrivati a sole tre lunghezze di svantaggio sul 41-38. Il Pana piazza un parziale di 7-0, che però non basta per chiudere la partita, il terzo quarto finisce 63-59. I padroni di casa partono forte nell’ultimo periodo e questa volta gli avversari si devono arrendere. 19 punti per Papapetrou e 16 per Nedovic

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La lavagnetta di EuroCup #1: il double drag roll del Bursaspor

Esordio stagionale in EuroCup per la Virtus di coach Scariolo. Quest'oggi prima lavagnetta tutta dedicata al double drag roll del Bursaspor
La lavagnetta di EuroCup #1: il double drag roll del Bursaspor

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading